Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Citroen
  4. :
  5. C3
  6. : Come resettare chiusura centralizzata Citroen C3

Citroen C3 - Video Tutorial

Modello: Citroen C3 FC, FN - Anni 2002-2009
Parte: Chiave
Operazione: Come resettare chiusura centralizzata Citroen C3

Per resettare la chiave elettronica procedere nel seguente modo: entrare nell'abitacolo e chiudere le portiere. La chiave ha due tasti, uno per la chiusura identificato con il lucchetto chiuso, uno per l'apertura, identificato con il lucchetto aperto. Inserire la chiave e ruotarla accendendo il quadro, premere e tenere premuto il tasto di chiusura porte per circa 6 secondi, dopo di che spegnere il quadro ed estrarre la chiave. Successivamente, tenendo la chiave in mano, premere e tenere premuto il tasto di apertura porte per circa 6 secondi. Aprire e poi richiudere una portiera, dopo di che verificare il corretto funzionamento della chiave, bloccando e sbloccando le porte con i comandi presenti sulla chiave stessa.

Inserito il 5 Ottobre 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Problemi con la serratura elettronica del Citroen C3 del 2008

Un ragazzo ha avuto problemi con la serratura elettronica del suo Citroen C3 del 2008. La chiave non funzionava più e il meccanismo di apertura e chiusura delle porte era bloccato. Ha deciso di risolvere il problema da solo, senza spendere un sacco di soldi per portare l'auto in officina.

2. Risolvere il problema da soli: la soluzione semplice per resettare la chiave elettronica

Ha trovato una soluzione molto semplice per resettare la chiave elettronica. Ha inserito la chiave nella serratura e ha girato la chiave per accendere il quadro. Poi ha tenuto premuto il tasto di chiusura porte per circa 6 secondi, ha spento il quadro ed ha estratto la chiave. Successivamente, ha tenuto la chiave in mano, ha premuto il tasto di apertura porte per circa 6 secondi e ha aperto e poi chiuso una portiera.

3. Verificare il corretto funzionamento della chiave: la soluzione per la maggior parte della linea Citroen

Ha verificato il corretto funzionamento della chiave, bloccando e sbloccando le porte con i comandi presenti sulla chiave stessa. Ha spiegato che questa soluzione funziona per la maggior parte della linea Citroen.

4. Il video tutorial: spiegare passo dopo passo come resettare la chiave elettronica

Il ragazzo ha fatto un video per spiegare come risolvere questo problema. Ha mostrato passo dopo passo come resettare la chiave elettronica e come far funzionare nuovamente la serratura dell'auto. Ha invitato i suoi spettatori a lasciare un like e un commento per supportare il suo canale.

5. La dimostrazione che con un po' di pazienza e ingegno si possono risolvere molti problemi dell'auto

In conclusione, il ragazzo ha dimostrato che con un po' di pazienza e ingegno si possono risolvere molti problemi dell'auto senza spendere un sacco di soldi in officina. Ha offerto un'alternativa economica e facile per risolvere il problema della serratura elettronica.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video