Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dacia
  4. :
  5. Sandero
  6. : Tappetini in gomma 3D per la Dacia Sandero Stepway a protezione totale della moquette

Dacia Sandero - Video Tutorial

Modello: Dacia Sandero MK 3 - Anni 2021-2024
Parte: Carrozzeria
Operazione: Tappetini in gomma 3D per la Dacia Sandero Stepway a protezione totale della moquette

A protezione della qualità non eccelsa della moquette della dacia Sandero Stepway, il nostro youtuber ha trovato questi ottimi tappetini in gomma su e-Bay a 39,99 euro per il kit completo di tappetini. Questi tappeti sono 3D perchè hanno un bordo di circa 4 cm che riesce a far diventare questi tappetini, perfettamente sagomati, praticamente degli involucri che contengono sia sporcizia che eventuali liquidi, rendendoli di facilissima pulizia. Hanno inoltre dei fori di fissaggio al suolo, proprio come quelli originali. Inoltre non emanano odori strani. Si trovano anche per la Dacia Duster e per la Dacia Logan.

Inserito il 12 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Descrizione dei tappetini in gomma nera 3D per la Dacia Sandero Stepway

Il video mostra gli ottimi tappetini in gomma nera 3D acquistati da un youtuber per la sua Dacia Sandero Stepway. Il prezzo del kit completo di tappetini è di 39,99 euro su e-Bay. Questi tappetini sono sagomati perfettamente e hanno un bordo di circa 4 cm che li rende degli involucri per contenere sia sporcizia che eventuali liquidi. Inoltre, hanno dei fori di fissaggio al suolo come quelli originali e non emanano odori strani.

2. Vantaggi dei tappetini in gomma nera 3D per la Dacia Sandero Stepway

Il primo vantaggio di questi tappetini è la loro vestibilità perfetta, ancora meglio di quelle originali. Inoltre, la parte centrale dell'auto, che è molto consumata, può essere protetta dagli sporchi e dall'usura grazie a questi tappetini. Il secondo vantaggio è il bordeaux che fa diventare i tappetini degli involucri per contenere sia sporcizia che liquidi, rendendoli di facile pulizia. La parte dove si guida e dove si appoggia il piede viene coperta e protetta.

3. Altri vantaggi dei tappetini in gomma nera 3D per la Dacia Sandero Stepway

Un altro vantaggio è la presenza dei fori di fissaggio al suolo che permettono di fissare meglio i tappetini e di non farli scivolare avanti e indietro. Inoltre, non emanano odori perché sono in gomma e non in tessuto. Questi tappetini sono perfettamente sagomati non solo per la Dacia Sandero Stepway, ma anche per la Sandero normale, la Dacia Duster e la Dacia Logan.

4. Consiglio dell'autore del video sui tappetini in gomma nera 3D per la Dacia Sandero Stepway

L'autore del video li ha consigliati perché li trova molto comodi e utili. Inoltre, sono rimasto soddisfatto del loro acquisto e ha deciso di realizzare il video per farli conoscere e condividere con gli altri. Il prezzo dei tappetini per la Dacia Sandero Stepway è di 39,99 euro, mentre per gli altri modelli costa 37 euro. Al momento della registrazione del video, non si paga la spedizione. L'autore invita gli spettatori a cliccare su like e a iscriversi al canale per non perdere i nuovi video.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video