Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Daihatsu
  4. :
  5. Terios
  6. : Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios

Daihatsu Terios - Video Tutorial

Modello: Daihatsu Terios F700, MK 2, J200 - Anni 2006-2017
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios

Andiamo a vedere brevemente i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios. Come prima cosa apriamo il portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a svitare le viti di fissaggio del fanale, che troviamo sulla parte posteriore di quest’ultimo; per farlo utilizziamo una chiave a bussolotto, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a rimuovere il fanale dalla parte esterna, scollegando il connettore elettrico delle lampadine; quindi rimuoviamo dal portalampada la vecchia lampadina guasta e sostituiamola con quella nuova!

Inserito il 27 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione della lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios.

Il primo paragrafo descrive i primi passaggi per smontare e sostituire la lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios. Si apre il portellone posteriore del bagagliaio e si svitano le viti di fissaggio del fanale. Successivamente, si rimuove il fanale dalla parte esterna, scollegando il connettore elettrico delle lampadine, e si sostituisce la vecchia lampadina con una nuova.

2. Video tutorial su come cambiare la lampadina del faro posteriore di un Daihatsu Terios.

Il secondo paragrafo descrive un video che illustra come cambiare la lampadina del faro posteriore di un Daihatsu Terios. Si spiega che il faro del lato destro ha una complessità legata alla porta, che richiede l'aiuto di una persona per tenerla aperta. Si utilizza una chiave a bussolotto da 10 per svitare le viti di fissaggio e si procede a rimuovere il faro in modo delicato. Si mostra come le peste interne e il dispositivo di plastica tengono il faro in posizione.

3. Rimozione del faro posteriore con l'aiuto di un'altra persona.

Il terzo paragrafo continua a descrivere il processo di rimozione del faro posteriore. Si spiega come, con l'aiuto di un'altra persona, si apre la porta in modo da poter tirare fuori il faro gradualmente. Si fa attenzione a non danneggiare le peste che tengono il faro in posizione all'interno della porta. Si mostra come la lampadina può essere sostituita e si consiglia di fare lo stesso per le altre lampadine.

4. La sostituzione della lampadina del faro posteriore richiede tempo ma non è complicata.

Il quarto paragrafo conclude il riassunto affermando che la sostituzione della lampadina del faro posteriore della Daihatsu Terios non è complicata, ma richiede un po' di tempo. Si afferma che il processo può essere completato in circa 30 minuti.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video