Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Dodge
  4. :
  5. Avenger
  6. : Come sostituire il filtro antipolline in una Dodge Avenger.

Dodge Avenger - Video Tutorial

Modello: Dodge Avenger MK 1 - Anni 2008-2013
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro antipolline in una Dodge Avenger.

In questo video tutorial possiamo vedere come si può sostituire il filtro antipolline in una Dodge Avenger, seguendo alcuni semplici passaggi: la prima cosa da fare è quella di acquistare un filtro antipolline nuovo presso un rivenditore autorizzato. Passo successivo dobbiamo salire a bordo della vettura, spegnere l'auto e tirare il freno a mano; il filtro antipolline lo possiamo trovare, all'interno dell'auto, dietro il vano portaoggetti. Apriamo il vano portaoggetti e rimuoviamo tutto il materiale presente al suo interno. Premere i lati del vano verso l'interno e sganciare il perno laterale a destra per abbassare del tutto il vano; ora possiamo estrarre il vano dalla propria sede tirandolo verso di noi; dobbiamo rimuovere il coperchio del filtro ed estrarre il vecchio elemento filtrante dalla sua sede; posizionare il nuovo filtro seguendo le indicazioni delle frecce presenti nel filtro stesso, seguendo il flusso dell'aria.

Inserito il 17 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. - Acquisto del nuovo filtro antipolline

In questo video tutorial viene mostrato come sostituire il filtro antipolline in una Dodge Avenger. Il primo passo consiste nell'acquistare un nuovo filtro antipolline da un rivenditore autorizzato. Successivamente, bisogna salire a bordo dell'auto, spegnerla e tirare il freno a mano. Il filtro antipolline si trova dietro il vano portaoggetti, quindi è necessario aprirlo e rimuovere tutto il materiale presente al suo interno. Premendo i lati del vano verso l'interno e sganciando il perno laterale a destra, si può abbassare completamente il vano e quindi estrarlo dalla sua sede. A questo punto, occorre rimuovere il coperchio del filtro e estrarre il vecchio elemento filtrante. Infine, si posiziona il nuovo filtro seguendo le indicazioni delle frecce presenti sul filtro stesso, in modo da seguire il flusso dell'aria.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video