Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Evo
  4. :
  5. Evo 3
  6. : Come eseguire l'aggiornamento software della EVO 3

Evo Evo 3 - Video Tutorial

Modello: Evo Evo 3 MK 1 - Anni 2021-2024
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire l'aggiornamento software della EVO 3

L'aggiornamento della EVO 3 è molto semplice da eseguire. La prima cosa da fare è quella di collegarsi al sito SIMRAD dal vostro browser e accedere alla voce "Manuali e Aggiornamenti". Una volta all'interno si aprirà una nuova pagina dedicata ai Downloads e selezionare il modello della vettura su cui volete eseguire l'aggiornamento. Una volta selezionato potrete scaricare sul vostro PC il file. Quando il caricamento sarà terminato dovrete spostare il file in una scheda SD da 32 giga. Dopodichè inserite la scheda con il file all'interno del computer di bordo della vettura. Selezionate "STORAGE" in modo da poter avere accesso alla cartella contenente il file, selezionatelo e scaricatelo. Quando il computer di bordo avrà terminato la procedura di aggiornamento il computer di bordo si spegnerà per qualche secondo per poi riaccendersi.

Inserito il 26 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Aggiornamento della EVO 3 tramite il sito SIMRAD.

L'aggiornamento della EVO 3 è un processo semplice che può essere eseguito collegandosi al sito SIMRAD e accedendo alla sezione "Manuali e Aggiornamenti". Dopo aver selezionato il modello della vettura, è possibile scaricare il file di aggiornamento sul proprio PC e trasferirlo su una scheda SD da 32 giga. Successivamente, la scheda SD viene inserita nel computer di bordo della vettura e il file viene scaricato. Una volta completata la procedura di aggiornamento, il computer di bordo si spegne per qualche secondo prima di riaccendersi.

2. Procedura per l'aggiornamento del software NSS Evo 3.

Per eseguire l'aggiornamento del software NSS Evo 3, è necessario visitare il sito web di Simrad e accedere alla sezione "Manuali e Aggiornamenti". Dopo aver selezionato il modello della vettura, è possibile scaricare il file di aggiornamento e trasferirlo su una scheda SD da 32 giga. Successivamente, la scheda SD viene inserita nel computer di bordo della vettura e il file viene scaricato. Una volta completata la procedura di aggiornamento, il computer di bordo si spegne per qualche secondo prima di riaccendersi.

3. Aggiornamento del software NSS Evo 3 tramite il sito SIMRAD.

Per eseguire l'aggiornamento del software NSS Evo 3, è necessario visitare il sito web di Simrad e accedere alla sezione "Manuali e Aggiornamenti". Dopo aver selezionato il modello della vettura, è possibile scaricare il file di aggiornamento sul proprio PC e trasferirlo su una scheda SD da 32 giga. Successivamente, la scheda SD viene inserita nel computer di bordo della vettura e il file viene scaricato. Una volta completata la procedura di aggiornamento, il computer di bordo si spegne per qualche secondo prima di riaccendersi.

4. Semplice procedura di aggiornamento del software NSS Evo 3.

L'aggiornamento del software NSS Evo 3 è un processo semplice che richiede di visitare il sito web di Simrad e accedere alla sezione "Manuali e Aggiornamenti". Dopo aver selezionato il modello della vettura, è possibile scaricare il file di aggiornamento sul proprio PC e trasferirlo su una scheda SD da 32 giga. Successivamente, la scheda SD viene inserita nel computer di bordo della vettura e il file viene scaricato. Una volta completata la procedura di aggiornamento, il computer di bordo si spegne per qualche secondo prima di riaccendersi.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video