Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Evo
  4. :
  5. Evo 4
  6. : Come rendere più sportiva, la propria vettura EVO?

Evo Evo 4 - Video Tutorial

Modello: Evo Evo 4 MK 1 - Anni 2023-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come rendere più sportiva, la propria vettura EVO?

Per molti automobilisti appassionati di vetture e personalizzazioni di queste, la voglia di rendere nell'aspetto il proprio veicolo più sportivo è tanta. Ecco che ci viene in aiuto questo video, commentato verbalmente dal protagonista, il quale mostra come poter personalizzare particolari interni e esterni. Il primo intervento riguarda la pedaliera, infatti dopo aver acquistato le piastre, le poggia su acceleratore, freno e frizione e le blocca con del nastro adesivo. A seguire, individua e segna i punti da forare nei quali verranno applicate delle viti di bloccaggio. A foratura eseguita, le piastre potranno essere montate.

Inserito il 8 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Personalizzazione sportiva dell'auto: dalla pedaliera ai fari supplementari.

Molti appassionati di automobili desiderano rendere la propria vettura più sportiva e personalizzata. In un video, un protagonista mostra come personalizzare parti interne ed esterne dell'auto. Il primo intervento riguarda la pedaliera, dove vengono installate nuove pedaliere regolabili per migliorare l'esperienza di guida. Successivamente, vengono montati dei parafanghi per conferire un look da rally all'auto. Inoltre, viene aggiunto uno specchietto retrovisore panoramico per migliorare la visibilità. Infine, vengono installati dei fari supplementari per migliorare la visibilità notturna e conferire un aspetto più aggressivo all'auto.

2. Modifiche da rally per un'auto da competizione.

In questo video, Zach continua a modificare la sua auto da rally. Inizia montando dei parafanghi per proteggere la parte inferiore dell'auto dai sassi e dal fango. Successivamente, monta uno specchietto retrovisore per migliorare la visibilità posteriore. Utilizza una staffa per saldare lo specchietto direttamente al roll-bar dell'auto. Infine, Zach installa dei fari fendinebbia e collega un relè per controllarli tramite un interruttore. Dopo aver cablato tutto correttamente, accende i fari e verifica che funzionino correttamente. Nel complesso, queste modifiche rendono l'auto più adatta alle competizioni di rally.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video