Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Ferrari
  4. :
  5. : Ferrari 458 Spyder

Modello: Ferrari
Ferrari 458 Spyder

La presentazione è avvenuta al Salone di Francoforte, si tratta di una novità tra le perle a cielo aperto del cavallino rampante, infatti per la prima volta in una vettura con motore posteriore centrale viene introdotto il tetto rigido con sistema di apertura/chiusura a ribaltamento.
l'innovativo sistema Ferrari consente di risparmiare 25 kg di peso rispetto al sistema con la capote di tela e di aprire al cielo gli interni della nuova 458 Spyder in soli 14 secondi. A causa del nuovo tetto scompare la soluzione con motore a vista sotto un vetro posizionato dietro i sedili, chicca che viene comunque sostituita da bocche di aerazione e linee così ricercare da non rimpiangere a fatto la mancanza del motore - a vista -. A proteggere l'abitacolo dalle turbolenze ci pensa un frangivento in vetro che è efficace fino ad oltre 200 km/h. Il propulsore è lo stesso della coupè, riesce a spingerla da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con punta massima di 320 km/h, si tratta del V8 4.5 litri da 570 cavalli, abbinato al cambio a doppia frizione 7 marce, differenziale E-Diff a controllo elettronico e sistema di controllo trazione F1-Trac.

Inserito il 9 Novembre 2011 da ScegliAuto

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video