Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ferrari
  4. : 456 : Come sostituire la batteria della chiave della Ferrari 456

Ferrari 456 - Video Tutorial

Modello: Ferrari 456 MK 1 - Anni 1992-2003
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Ferrari 456

Se siete in possesso della fantastica Ferrari 456 e volete scoprire come si esegue correttamente la sostituzione della batteria della chiave allora non vi resta che leggere con attenzione le seguenti indicazioni e metterle in pratica. Per prima cosa svitate la vite situata sulla cover posteriore con un apposito cacciavite a croce di piccole dimensioni. Successivamente procedete con il smontaggio della cover posteriore stessa e individuate la pila esausta. A questo punto non resta da fare altro che rimuovere la pila presente e sostituirla con una nuova perfettamente compatibile. Rimontate la cover e avete concluso.

Inserito il 16 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria e della custodia della chiave di una Ferrari 456

In questo video viene spiegato come sostituire la batteria e la custodia della chiave di una Ferrari 456. Per iniziare, bisogna svitare la vite che si trova sulla cover posteriore con un cacciavite a croce. Successivamente, si procede con lo smontaggio della cover posteriore e si individua la pila esaurita. A questo punto, si rimuove la pila e si sostituisce con una nuova compatibile. Infine, si rimonta la cover e si avrŕ concluso l'operazione.

2. Procedura dettagliata per la sostituzione della batteria e della custodia della chiave della Ferrari 456

Il video mostra passo passo come eseguire la sostituzione della batteria e della custodia della chiave della Ferrari 456. Dopo aver svitato la vite della cover posteriore, si separa la cover con l'aiuto di un cacciavite piatto sottile. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si fissa la vite.

3. Semplice guida per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456

La procedura per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456 č molto semplice. Dopo aver svitato la vite della cover posteriore, si separa la cover con un cacciavite piatto. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si avrŕ concluso l'operazione.

4. Passi da seguire per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456

Per sostituire la batteria e la custodia della chiave della Ferrari 456, č necessario svitare la vite della cover posteriore con un cacciavite a croce. Successivamente, si separa la cover utilizzando un cacciavite piatto sottile. Si rimuove la pila esaurita e si inserisce una nuova pila compatibile. Infine, si rimonta la cover e si fissa la vite.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video