Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Fiat
  4. :
  5. : 500 Abarth 695 Tributo Ferrari

Modello: Fiat
500 Abarth 695 Tributo Ferrari

Avete 46.000 euro da spendere e sono pochi per una Ferrari?? Per una 500 invece sono forse un po' troppi davvero, ma quando si sposa col Cavallino e vengono adottati alcuni particolari accorgimenti, tutto è lecito.
Era dagli anni 80 che il Cavallino Rampante non veniva affiancato ad un altro marchio, dai tempi della Lancia Thema 8.32 Ferrari. Il concetto oggi è un po' cambiato, non si parla più di una motorizzazione della casa di Maranello, quà viene ereditato il colore rosso e l'accostamento tra lo scorpione Abarth e il cavallino rampante.
Il propulsore è quello della 500 Abarth, portato per l'occasione a 180 cv, all'esterno avremo a rifinire il colore Rosso Corsa delle striature grigio corsa, cerchi in lega da 17" e in più sia strumentazione di bordo, che interni e prese d'aria anteriori ispirate alle supercar Ferrari. Altra chicca è la dotazione del cambio sequenziale Manual Automated Transmission (MTA), che rende la piccola belva del lingotto ancora più grintosa.
Duecento esemplari di questa edizione speciale sono stati distribuiti nella rete Ferrari di tutta europa per essere utilizzati come vettura di cortesia.

Inserito il 5 Settembre 2010 da ScegliAuto

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video