Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Bravo
  6. : Fusibili su Fiat Bravo

Fiat Bravo - Video Tutorial

Modello: Fiat Bravo Bravo 2 - Anni 2007-2014
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Fusibili su Fiat Bravo

Come sostituire i fusibili della Fiat Bravo? Vediamo come si sostituiscono i fusibili nel vano dedicato. Rimuoviamo con una Leva in plastica il rivestimento posto nel cruscotto sotto il volante (lato sinistro), poi, stacchiamo con una pinza a becco i fusibili danneggiati posti nel vano dedicato. Una volta effettuata questa operazione andiamo a inserire i nuovi fusibili nell'apposito alloggio nel vano. Chiudiamo il box d'ispezione portafusibili con il tappo rivestimento, testiamo il corretto funzionamento dell'automobile con l'accensione del quadro strumenti con apposita chiave. Testiamo il funzionamento delle parti elettriche prima non funzionanti.

Inserito il 20 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fusibili della Fiat Bravo

Il testo descrive come sostituire i fusibili della Fiat Bravo. Per farlo, č necessario rimuovere il rivestimento posto nel cruscotto sotto il volante e staccare i fusibili danneggiati nel vano dedicato. Successivamente, si inseriscono i nuovi fusibili nell'apposito alloggio e si testa il corretto funzionamento dell'automobile.

2. Problema con le luci in un cinema risolto grazie al fusibile

Il testo riporta un problema riscontrato in un cinema. Durante la proiezione di un film, le luci rimanevano accese su un agente bravo che si accendeva per farlo notare. Il narratore, pensando che ci fosse un problema grave, ha cercato di gonfiare le ruote con la pompa, ma si č accorto che era solo il fusibile dietro che si era bruciato.

3. Come accedere al fusibile della Fiat Bravo

Il narratore spiega come accedere al fusibile della Fiat Bravo. Il pezzo č coperto da un rivestimento che si puň rimuovere svitando le viti sopra e sotto il volante. Il fusibile č attaccato con una pinza e puň essere sostituito con uno nuovo.

4. Consiglio di portare l'auto dal meccanico in caso di problemi

Il narratore consiglia di portare l'auto dal meccanico in caso di problemi. Infatti, č possibile trovare la lista dei fusibili sul manuale dell'auto con tutte le specifiche. Inoltre, č importante non fare conclusioni affrettate e controllare sempre prima di sostituire parti dell'auto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video