Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come smontare il pannello della portiera di una Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come smontare il pannello della portiera di una Fiat 500

Prima di iniziare, dovremo aprire la portiera della nostra Fiat 500. Iniziamo quindi andando a disincastrare e rimuovere la cornice della maniglia interna d'apertura della portiera. Dopodiché, dovremo rimuovere pure gli inserti del pannello della portiera. Fatto ciò, dovremo svitare e rimuovere le viti che fissano il pannello della portiera alla portiera stessa. Così facendo, avremo liberato il pannello della portiera. Una volta che avremo liberato il pannello della portiera, dovremo disincastrarlo e rimuoverlo dal proprio alloggiamento, per poi sganciare lo spinotto elettrico ed il cavo della maniglia, lo smontaggio sarà finito.

Inserito il 21 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello della portiera di una Fiat 500 per accedere al sensore di impatto laterale

Il video mostra come rimuovere il pannello della portiera di una Fiat 500 per accedere al sensore di impatto laterale situato nella portiera sinistra o destra. Per rimuovere il pannello della portiera, è necessario rimuovere alcune coperture, viti e bulloni. Una volta rimosso il pannello, è possibile accedere al sensore di impatto laterale. Tuttavia, per rimuoverlo, è necessario perforare i rivetti che lo tengono in posizione.

2. Risparmia denaro sulla riparazione della tua auto con i video gratuiti di questo canale YouTube

Il video è stato realizzato per aiutare i proprietari di una Fiat 500 a risparmiare denaro sui costi di riparazione. Il canale YouTube si impegna a creare video gratuiti su come riparare le auto in modo autonomo. Per questo motivo, il canale chiede ai suoi spettatori di iscriversi e di mettere "mi piace" ai video per continuare a fornire contenuti gratuiti.

3. Informazioni importanti sulla sicurezza quando si lavora con il sistema airbag dell'auto

Il video fornisce anche informazioni importanti sulla sicurezza quando si lavora con il sistema airbag dell'auto. Il video sottolinea che il sistema airbag deve essere maneggiato solo da professionisti qualificati e certificati. Inoltre, il video consiglia di scollegare la batteria dell'auto per almeno un'ora prima di lavorare sul sistema airbag per minimizzare il rischio di incidenti.

4. Dettagli su come rimuovere il pannello della portiera della Fiat 500

Il video fornisce anche informazioni dettagliate su come rimuovere il pannello della portiera della Fiat 500. Il video mostra come rimuovere le coperture, le viti e i bulloni necessari per accedere al sensore di impatto laterale. Inoltre, il video fornisce informazioni su come rimuovere il cavo della maniglia interna dell'auto e il cavo elettrico del sensore di impatto laterale.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video