Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come smontare i sedili posteriori sulla Fiat Panda 169

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare i sedili posteriori sulla Fiat Panda 169

Nel video tutorial di oggi vedremo come smontare i sedili posteriori sulla Fiat Panda 169, seconda serie, in semplici passaggi. Innanzitutto apriamo gli sportelli posteriori e iniziamo col svitare i due bulloni che troviamo in basso sul divanetto; dopodiché andiamo a rimuovere il sedile a panchina, come illustrato nel video. A questo punto apriamo il portellone del bagagliaio e svitiamo le viti degli schienali che troviamo alla base, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo quindi le parti restanti dei sedili posteriori. Non ci resta che applicare il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 21 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare i sedili posteriori sulla Fiat Panda 169

Il video tutorial mostra come smontare i sedili posteriori sulla Fiat Panda 169, seconda serie, in modo semplice e veloce. Innanzitutto, è necessario aprire gli sportelli posteriori e svitare i due bulloni che si trovano in basso sul divanetto. Successivamente, si rimuove il sedile a panchina seguendo le istruzioni fornite nel video. Infine, si apre il portellone del bagagliaio e si svitano le viti degli schienali che si trovano alla base per rimuovere le parti restanti dei sedili posteriori.

2. Come sostenere il canale e incoraggiare la condivisione

Per sostenere il canale, l'autore del video chiede ai suoi spettatori di mettere un semplice like, iscriversi e commentare. Inoltre, incoraggia a sostenersi a vicenda in questo periodo difficile e a cliccare il campanellino per essere sempre aggiornati sui nuovi video.

3. Come montare i sedili posteriori della Fiat 500 Abarth sulla Panda Cento a Capello

Nella seconda parte del video, l'autore mostra come montare i sedili posteriori della Fiat 500 Abarth sulla Panda Cento a Capello. Prima di iniziare le operazioni di montaggio e smontaggio, è importante procurarsi la sbarra della Fiat 500. L'autore mostra come rimuovere i sedili di serie e montare quelli della 500 Abarth, anche se ci sono alcune difficoltà legate alla larghezza dei sedili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video