Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Sostituzione luce anabbagliante Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 500 L - Anni 2012-2023
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Sostituzione luce anabbagliante Fiat 500

Aprite il cofano e mettete l'apposita stecca di sostegno. Per sicurezza potete staccare la batteria ed estrarre le chiavi. Rimuovete il coperchio posto inferiormente al faro in questione (per questo non servono attrezzi). Fate uscire dalla sede la lampadina in questione e staccatela dal connettore. Inserite la lampadina nuova da voi acquistata assicurandovi che sia bene agganciata all'attacco. Inserite la lampadina nell'apposito foro e rimettete il coperchio inferiore inizialmente rimosso. Ricollegate la batteria, nel caso l'abbiate scollegata, e verificate il corretto funzionamento del fanale.

Inserito il 5 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Cambiare i fari della macchina: la sfida di una youtuber appassionata di auto"

Il video mostra come cambiare i fari di una macchina. La persona che guida il video è una youtuber che ha una passione per le auto e per la guida veloce. Ha deciso di accettare la sfida di Philips di cambiare i fari senza cercare informazioni su come farlo. Ha chiesto aiuto a una collega che ha già esperienza nel cambio dei fari.

2. "Philips offre fari di alta qualità per garantire sicurezza e comfort di guida"

Philips offre tre tipi di fari di alta qualità, testati per garantire la massima sicurezza e il massimo comfort di guida. Uno su tre veicoli al mondo è dotato di Philips Lighting. I fari sono dotati di una luce bianca da 4200 kelvin, una maggiore visione del 60% e una resistenza alle vibrazioni fino a 10G.

3. "La sostituzione della lampadina: il passo per cambiare i fari della macchina"

La youtuber e la sua collega hanno aperto il cofano della macchina e hanno rimosso il coperchio inferiore del faro. Hanno poi sostituito la vecchia lampadina con quella nuova, assicurandosi che fosse ben agganciata all'attacco. Infine, hanno rimesso il coperchio inferiore e hanno verificato che il faro funzionasse correttamente.

4. "Philips Racing Vision: la scelta per un'esperienza di guida sicura e piacevole"

I fari Philips Racing Vision sono stati scelti per il cambio dei fari. Sono stati premiati come la lampadina alogena più luminosa del portfolio di Philips Automotive Lighting. Questi fari offrono un'esperienza di guida più sicura e piacevole grazie alla maggiore luminosità e alla possibilità di reagire più rapidamente in situazioni di pericolo.

5. "La youtuber Cat Tuber e la sua assistente sostituiscono le luci della macchina"

In questo video, la youtuber Cat Tuber e la sua assistente hanno deciso di sostituire le luci della macchina di Cat con delle luci più luminose. Senza l'aiuto di Google o YouTube, hanno iniziato a smontare le vecchie luci e sostituirle con quelle nuove. Dopo un po' di fatica, sono riuscite a completare il compito con successo.

6. "Dalle Racing Vision alle Xtreme Vision G-Force: la scelta delle luci migliori"

Le nuove luci scelte sono le Racing Vision, che risultano molto più luminose rispetto alle vecchie luci della macchina. Tuttavia, dopo averle testate, hanno deciso di sostituirle con le Xtreme Vision G-Force, che sembrano dare un effetto migliore sul colore della carrozzeria della macchina.

7. "Le nuove luci testate e il risultato soddisfacente per la macchina di Cat"

Le luci nuove sono state testate e il risultato è stato molto soddisfacente. La macchina di Cat ora risulta molto più luminosa e visibile al buio. La youtuber ha ringraziato la sua assistente e il suo team di management per aver reso possibile il video.

8. "Sostituire le luci della macchina con successo: il video realizzato senza l'aiuto di Google o YouTube"

In conclusione, Cat e la sua assistente sono riuscite a sostituire le luci della macchina con successo, migliorando la visibilità della stessa. Hanno testato diverse opzioni e alla fine hanno scelto quelle che davano il miglior risultato. Il video è stato realizzato senza l'aiuto di Google o YouTube, dimostrando che anche le cose più semplici possono essere fatte con un po' di impegno e creatività.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video