Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come cambiare la lampadina dello stop della Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come cambiare la lampadina dello stop della Fiat 500

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il faro posteriore e le sue lampadine della Fiat 500. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore dell'auto e iniziamo ad aprire il portellone del bagagliaio; dopodiché andiamo a svitare le viti di fissaggio del faro posteriore, che troviamo sui lati, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo delicatamente il fanale e scolleghiamo il connettore elettrico delle lampadine; sostituiamo, eventualmente, le lampade con quelle nuove oppure l'intero fanale. Adesso possiamo rimontare il tutto!

Inserito il 13 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fari posteriori e le lampadine della Fiat 500

In questo video della Madness, viene mostrato come sostituire i fari posteriori e le lampadine della Fiat 500. Innanzitutto, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e svitare le viti di fissaggio del faro posteriore sui lati. Successivamente, si deve rimuovere delicatamente il fanale e scollegare il connettore elettrico delle lampadine. A questo punto, è possibile sostituire le lampade con quelle nuove oppure l'intero fanale. Infine, si rimonta il tutto.

2. Installazione delle luci posteriori Madness candy red su una Fiat 500 Abarth del 2013

Nel video, viene mostrato anche come installare le luci posteriori Madness candy red su una Fiat 500 Abarth del 2013. Queste luci sono un'opzione di aggiornamento per la Fiat 500 e sono disponibili anche in stile turbo con il bordo nero o fumè. L'installazione è semplice e richiede solo un attrezzo, una chiave a bussola da 10 millimetri. Dopo aver rimosso i due bulloni, si rimuove il vecchio faro posteriore e si scollega il connettore elettrico. Quindi, si installa il nuovo faro posteriore, si ricollega il connettore elettrico e si riavvitano i bulloni.

3. Un'aggiunta estetica semplice per la tua Fiat 500: le luci posteriori Madness candy red

L'installazione delle luci posteriori Madness candy red su una Fiat 500 Abarth del 2013 è un'aggiunta estetica che non richiede alcuna modifica alla vettura. Le luci sono un'opzione di aggiornamento disponibile per tutti i modelli Fiat 500, compresi quelli turbo e L bar. L'installazione è semplice e richiede solo pochi minuti. Le luci posteriori Madness candy red sono un'aggiunta discreta ma elegante che può dare un tocco di colore e personalità alla tua Fiat 500.

4. La Madness offre una vasta gamma di prodotti di aggiornamento per la Fiat 500

La Madness è un'azienda che offre una vasta gamma di prodotti di aggiornamento per la Fiat 500. Oltre alle luci posteriori Madness candy red, offrono anche altri prodotti come cerchi in lega, scarichi, sospensioni e molto altro. La Madness ha un servizio clienti disponibile per aiutare i clienti a trovare i prodotti giusti per la loro Fiat 500. Inoltre, la Madness ha un profilo Instagram e una pagina Facebook dove i clienti possono vedere i loro prodotti in azione e rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video