Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Mobi
  6. : Come sostituire la lampadina anteriore nella Fiat Mobi

Fiat Mobi - Video Tutorial

Modello: Fiat Mobi MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Lampadina
Operazione: Come sostituire la lampadina anteriore nella Fiat Mobi

Nel video di oggi vediamo come sostituire le lampadine anteriori nella Fiat Mobi. Per prima cosa lasciamo riposare la vettura se è stata in moto per una mezz'oretta. A questo punto potete aprire il cofano anteriore con l'apposita leva posta all'interno dell'auto. Individuiamo ora quale faro necessita di intervento e procediamo allo smontaggio. Rimuoviamo la copertura del fascio di cavi e procediamo poi a rimuovere la copertura para polvere. Smontiamo quindi il bulbo, svitando la lampadina bruciata e sostituiamola con la nuova unità. A questo punto possiamo procedere a rimontare tutto come era.

Inserito il 5 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine anteriori della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire le lampadine anteriori di una Fiat Mobi. La prima cosa da fare è far riposare la macchina per mezz'ora e poi aprire il cofano anteriore con la leva apposita. Successivamente, individuare quale faro ha bisogno di essere sostituito e procedere allo smontaggio, rimuovendo la copertura del fascio di cavi e poi quella para polvere. Dopo aver smontato il bulbo, svitare la lampadina bruciata e sostituirla con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

2. Guida passo passo per sostituire il faro della Fiat Mobi

Il video mostra passo dopo passo come sostituire il faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e procedere allo smontaggio. Rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere e poi svitare il bulbo. Sostituire la lampadina bruciata con una nuova unità e rimontare tutto come era.

3. Sostituzione della lampadina bruciata di un faro della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire la lampadina bruciata di un faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere. Svitate il bulbo e sostituite la lampadina bruciata con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

4. Sostituzione della lampadina di un faro della Fiat Mobi

Il video mostra come sostituire la lampadina di un faro della Fiat Mobi. Dopo aver aperto il cofano anteriore, individuare il faro che ha bisogno di essere sostituito e rimuovere la copertura del fascio di cavi e quella para polvere. Svitare il bulbo e sostituire la lampadina bruciata con una nuova unità. Infine, rimontare tutto come era.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video