Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Toro
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Toro?

Fiat Toro - Video Tutorial

Modello: Fiat Toro MK 1 - Anni 2016-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Toro?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando della Fiat Toro è un'operazione estremamente semplice e veloce. Per far ciò, ci occorrerà un piccolo giravite dalla punta piatta ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto premiamo il tasto metallico posto sull'angolo sinistro ed estendiamo la chiave d'emergenza, dopodiché rimuoviamo la cover frontale e sblocchiamo lo sportello posteriore facendo leva sul bordo esterno. Una volta aperto completamente, svitiamo il tappo circolare e procediamo con la sostituzione della batteria, posizionando il ricambio nel verso giusto.

Inserito il 22 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial sulla sostituzione della batteria del telecomando della Fiat Toro

Il tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Toro in modo semplice e veloce. Per farlo, sono necessari un piccolo giravite e una batteria di ricambio di tipo CR2032. In primo luogo, è necessario premere il tasto metallico posto sull'angolo sinistro ed estendere la chiave d'emergenza, dopodiché rimuovere la cover frontale e sbloccare lo sportello posteriore facendo leva sul bordo esterno.

2. Procedura per la sostituzione della batteria del telecomando della Fiat Toro

Una volta aperto completamente, si deve svitare il tappo circolare e procedere con la sostituzione della batteria, posizionando il ricambio nel verso giusto. È importante utilizzare una batteria di marca buona, come Panasonic o Sony, altrimenti il controllo di presenza non funzionerà correttamente e smetterà di funzionare dopo un breve periodo.

3. Consigli per la sostituzione della batteria del telecomando della Fiat Toro

Dopo aver sostituito la batteria, è necessario inserire i due chiodini nella posizione corretta per far sì che la chiave si chiuda correttamente. Infine, si può rimontare la parte superiore e testare il controllo remoto per assicurarsi che funzioni correttamente.

4. Informazioni sull'autore del tutorial e il suo canale YouTube

Il tutorial è stato realizzato da Alex Martinelli, che condivide la sua esperienza e conoscenza per aiutare gli spettatori a risolvere i problemi quotidiani in modo semplice e veloce. Il canale YouTube di Alex Martinelli fornisce molti altri tutorial utili su vari argomenti.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video