Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Doblo
  6. : Come si rimuove il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò?

Fiat Doblo - Video Tutorial

Modello: Fiat Doblo Doblo 1, 223, MK 1 - Anni 2000-2009
Parte: Cruscotto
Operazione: Come si rimuove il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò?

Per poter rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò bisogna andare innanzitutto a rimuovere la radio, svitando le quattro viti che la fissano al proprio alloggiamento e scollegando i connettori nella parte posteriore. Una volta che la radio sarà stata rimossa, bisognerà andare a sfilare le bocchette di aerazione dall'interno del proprio alloggiamento, in modo tale che si possa fare leva per staccare la copertura. Le altre clip che fissano la copertura del pannello si troveranno nella parte inferiore. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

Inserito il 18 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò

Il video mostra come rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò bisogna andare innanzitutto a rimuovere la radio, svitando le quattro viti che la fissano al proprio alloggiamento e scollegando i connettori nella parte posteriore. In seguito, bisogna andare a sfilare le bocchette di aerazione dall'interno del proprio alloggiamento, in modo tale che si possa fare leva per staccare la copertura. Le altre clip che fissano la copertura del pannello si troveranno nella parte inferiore. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

2. I passaggi per rimuovere il pannello centrale del cruscotto

Per rimuovere il pannello centrale del cruscotto, bisogna prima togliere la radio. Questo si fa svitando le quattro viti che la fissano al proprio alloggiamento e scollegando i connettori nella parte posteriore. Poi, si devono sfilare le bocchette di aerazione dall'interno del proprio alloggiamento, in modo tale che si possa fare leva per staccare la copertura. Le altre clip che fissano la copertura del pannello si troveranno nella parte inferiore. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

3. Rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò: istruzioni dettagliate

Per rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò, si deve prima togliere la radio. Questo si fa svitando le quattro viti che la fissano al proprio alloggiamento e scollegando i connettori nella parte posteriore. In seguito, bisogna sfilare le bocchette di aerazione dall'interno del proprio alloggiamento, in modo tale che si possa fare leva per staccare la copertura. Le altre clip che fissano la copertura del pannello si troveranno nella parte inferiore. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

4. Rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò: guida pratica

Per rimuovere il pannello centrale del cruscotto del Fiat Doblò, bisogna prima togliere la radio. Questo si fa svitando le quattro viti che la fissano al proprio alloggiamento e scollegando i connettori nella parte posteriore. In seguito, bisogna sfilare le bocchette di aerazione dall'interno del proprio alloggiamento, in modo tale che si possa fare leva per staccare la copertura. Le altre clip che fissano la copertura del pannello si troveranno nella parte inferiore. Una volta che il pannello sarà stato rimosso, sarà possibile sostituirlo con uno nuovo.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video