Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Stilo
  6. : Come sostituire le lampadine anabbaglianti nella Fiat Stilo?

Fiat Stilo - Video Tutorial

Modello: Fiat Stilo MK 1 - Anni 2001-2010
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine anabbaglianti nella Fiat Stilo?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire le lampadine anabbaglianti nella Fiat Stilo. Prima di procedere, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in sicurezza. Iniziamo aprendo il cofano motore, dopodiché, per quanto riguarda il lato destro, svitiamo le due viti di fissaggio dell'airbox e smontiamo quest'ultimo. Apriamo successivamente il tappo posto sul retro del faro, scolleghiamo il connettore di alimentazione, sblocchiamo la clip metallica ed estraiamo la lampadina. Per montare il ricambio basterą seguire la procedura inversa, mentre per il lato opposto sarą necessario smontare la batteria.

Inserito il 7 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Tutorial su come sostituire le lampadine anabbaglianti della Fiat Stilo

Patrick Rangel, un amico di lunga data, ha pubblicato un video tutorial su come sostituire le lampadine anabbaglianti della sua Fiat Stilo. Ha iniziato aprendo il cofano motore e rimuovendo la scatola del filtro dell'aria per avere pił spazio di lavoro. Poi ha rimosso la copertura del faro e ha estratto la vecchia lampadina. Ha mostrato come manipolare la nuova lampadina con cura e ha spiegato come inserirla correttamente nel faro. Infine, ha testato la nuova lampadina per assicurarsi che funzionasse correttamente.

2. Scelta della nuova lampadina per la sostituzione

Patrick ha spiegato che la nuova lampadina che ha acquistato era una H7, ma ha deciso di non optare per una versione super bianca, preferendo invece una lampadina originale. Ha mostrato come rimuovere la vecchia lampadina con attenzione, evitando di toccare parti che potrebbero causare danni. Ha poi spiegato come inserire la nuova lampadina correttamente nel faro.

3. Importanza di manipolare la nuova lampadina con cura

Patrick ha sottolineato l'importanza di manipolare la nuova lampadina con cura, evitando di toccare parti che potrebbero causare danni. Ha mostrato come inserire la nuova lampadina nel faro e ha testato il funzionamento della nuova lampadina. Ha anche spiegato che il prezzo della nuova lampadina era di 35,90 euro, un prezzo ragionevole per risolvere il problema.

4. Sintesi del tutorial su come sostituire le lampadine anabbaglianti della Fiat Stilo

In sintesi, Patrick ha fornito un tutorial utile e amichevole su come sostituire le lampadine anabbaglianti nella sua Fiat Stilo. Ha mostrato come rimuovere la vecchia lampadina con attenzione e come inserire la nuova lampadina correttamente nel faro. Ha anche sottolineato l'importanza di manipolare la nuova lampadina con cura per evitare danni. Il prezzo della nuova lampadina era ragionevole e la sostituzione ha risolto il problema.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video