Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Pulse
  6. : Come raddoppiare la capienza del bagagliaio della Fiat Pulse

Fiat Pulse - Video Tutorial

Modello: Fiat Pulse 363 - Anni 2021-2024
Operazione: Come raddoppiare la capienza del bagagliaio della Fiat Pulse

Per raddoppiare la capacità del bagagliaio della vostra Fiat Pulse, cominciate togliendo la cappelliera, spostate in avanti il divano posteriore e ribaltate l'appoggio posteriore del divano stesso. Otterrete un ripiano lungo in totale quasi 127 cm dove potete caricare veramente di tutto ed in grande quantità. Certamente dovete rinunciare a 3 passeggeri, ma dipende dall'uso che intendete farne. Se in quel momento quello che dovete fare è trasportare prevalentemente merce, allora vale la pena di fare un viaggio in più e tornare indietro a raccogliere i passeggeri, che certo comprenderanno le vostre esigenze.

Inserito il 3 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come raddoppiare la capacità del bagagliaio della Fiat Pulse

In questo video, il protagonista mostra come raddoppiare la capacità del bagagliaio della sua Fiat Pulse. Spiega che per farlo bisogna togliere la cappelliera e spostare in avanti il divano posteriore, ribaltando l'appoggio posteriore del divano stesso. In questo modo si ottiene un ripiano lungo quasi 127 cm dove si può caricare veramente di tutto ed in grande quantità.

2. Rinunciare a passeggeri per trasportare più merce

Il protagonista ammette che, ovviamente, bisogna rinunciare a 3 passeggeri, ma dipende dall'uso che si intende farne. Se in quel momento quello che si deve fare è trasportare prevalentemente merce, allora vale la pena di fare un viaggio in più e tornare indietro a raccogliere i passeggeri, che certamente comprenderanno le vostre esigenze.

3. Come creare un piano di carico perfetto nel bagagliaio

Il protagonista mostra anche come tirare il tampone del bagagliaio del suo veicolo e i punti di appoggio per sbloccare il sedile posteriore. Mostra che tutti gli schienali devono essere abbassati per creare un piano di carico perfetto. In questo modo si può caricare fino a una bicicletta o grandi volumi di materiale.

4. Aiutare l'ambiente e dimostrare la facilità di raddoppiare la capacità del bagagliaio

Il protagonista dimostra che il suo bagagliaio è pieno di materiale per la riciclabilità e che tutto ciò che ha caricato ci sta perfettamente. In questo modo, sta aiutando l'ambiente e sta anche dimostrando quanto sia facile raddoppiare la capacità del proprio bagagliaio.

5. Aumento della profondità del bagagliaio e adattamento dell'encosto di testa

Infine, il protagonista mostra che la profondità del bagagliaio è aumentata di qualche centimetro e che l'encosto di testa si adatta perfettamente. Conclude il video dicendo che se ha fornito un contenuto utile, ci si può iscrivere, condividere e mettere un like al suo canale.

    Vedi anche

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video