Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Ducato
  6. : Come cambiare l'orario nel Fiat Ducato

Fiat Ducato - Video Tutorial

Modello: Fiat Ducato X250 - Anni 2006-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come cambiare l'orario nel Fiat Ducato

Nel video di oggi vediamo come regolare l'orario e la data nel Fiat Ducato. Tale tutorial vale anche per i gemelli Peugeot Boxer e Citroen Jumper. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti del mezzo. Con la pulsantiera posta sul lato sinistro del mezzo muoviamoci all'interno del quadro strumenti, fino a trovare il parametro corrispondente. Diamo conferma ed entriamo nella modalità di regolazione. Una volta regolato l'orario, procediamo in egual modo per la regolazione della data. Fatto ciò possiamo quindi uscire dal menu e terminare il nostro lavoro. Spegniamo quindi il mezzo alla fine di ciò.

Inserito il 27 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Regolazione dell'orario e della data nel Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper

Il video di oggi mostra come regolare l'orario e la data nel Fiat Ducato, tutorial valido anche per i gemelli Peugeot Boxer e Citroen Jumper. Per prima cosa, si accende il quadro strumenti del mezzo e si utilizza la pulsantiera sul lato sinistro per muoversi all'interno del quadro strumenti e trovare il parametro corrispondente. Dopo aver confermato, si entra nella modalità di regolazione e si procede a regolare l'orario. Successivamente, si regola anche la data. Una volta completato questo processo, si esce dal menu e si spegne il mezzo.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video