Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Ducato
  6. : Come azzerare la spia del service del Fiat Ducato Maxi

Fiat Ducato - Video Tutorial

Modello: Fiat Ducato MK 2 - Anni 1993-2016
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come azzerare la spia del service del Fiat Ducato Maxi

Vediamo come azzerare il service di un Fiat Ducato Maxi 2000/2007. Naturalmente su questo mezzo il tagliando è già stato fatto regolarmente - cosa molto importante - dobbiamo solo azzerare la spia. Vediamo come fare. Accendiamo il quadro, senza accendere il motore. Con il pulsante in basso a destra, sotto l'indicatore del carburante, teniamo premuto per circa 10 secondi. Sul display appare la scritta "CFG 1" che indica una scadenza chilometrica di tagliando. Teniamo premuto per altri cinque secondi, e la spia del service scompare. Spengiamo il quadro strumenti e riaccendiamo accendendo questa volta anche il motore. La spia adesso è definitivamente spenta.

Inserito il 6 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007

Il video mostra come azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007. Prima di iniziare l'operazione, è importante assicurarsi che il tagliando sia stato effettuato regolarmente. Per azzerare la spia, si accende il quadro senza avviare il motore e si tiene premuto il pulsante in basso a destra, sotto l'indicatore del carburante, per circa 10 secondi. Sul display appare la scritta "CFG 1" che indica una scadenza chilometrica di tagliando. Tenendo premuto il pulsante per altri cinque secondi, la spia del service scompare. Successivamente, si spegne il quadro strumenti e si riaccende, avviando anche il motore. La spia del service risulta definitivamente spenta.

2. Tutorial su come azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007

Il video mostra un tutorial su come azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007. Prima di iniziare l'operazione, è importante verificare che il tagliando sia stato effettuato regolarmente. Per azzerare la spia, si accende il quadro senza avviare il motore e si tiene premuto il pulsante in basso a destra, sotto l'indicatore del carburante, per circa 10 secondi. Sul display appare la scritta "CFG 1" che indica una scadenza chilometrica di tagliando. Tenendo premuto il pulsante per altri cinque secondi, la spia del service scompare. Successivamente, si spegne il quadro strumenti e si riaccende, avviando anche il motore. La spia del service risulta definitivamente spenta.

3. Istruzioni per azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007

Il video fornisce istruzioni su come azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007. È importante notare che il tagliando deve essere stato effettuato regolarmente prima di procedere. Per azzerare la spia, si accende il quadro senza avviare il motore e si tiene premuto il pulsante in basso a destra, sotto l'indicatore del carburante, per circa 10 secondi. Sul display apparirà la scritta "CFG 1" che indica una scadenza chilometrica di tagliando. Tenendo premuto il pulsante per altri cinque secondi, la spia del service scomparirà. Quindi, si spegne il quadro strumenti e si riaccende, avviando anche il motore. La spia del service sarà definitivamente spenta.

4. Passaggi necessari per azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007

Il video illustra i passaggi necessari per azzerare la spia del service su un Fiat Ducato Maxi 2000/2007. Prima di iniziare, è fondamentale assicurarsi che il tagliando sia stato eseguito regolarmente. Per azzerare la spia, si accende il quadro senza avviare il motore e si tiene premuto il pulsante in basso a destra, sotto l'indicatore del carburante, per circa 10 secondi. Sul display comparirà la scritta "CFG 1" che indica una scadenza chilometrica di tagliando. Tenendo premuto il pulsante per altri cinque secondi, la spia del service scompare. A questo punto, si spegne il quadro strumenti e si riaccende, avviando anche il motore. La spia del service sarà definitivamente spenta.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video