Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come azzerare il service nella Fiat Panda?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come azzerare il service nella Fiat Panda?

Azzerare il service nella Fiat Panda è un'operazione molto semplice e veloce, vediamo come procedere in questo tutorial. Prima di far ciò, assicuriamoci di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata previsti. Iniziamo recandoci all'interno dell'abitacolo ed inserendo la chiave, dopodiché teniamo premuto a fondo il pedale dell'acceleratore e contemporaneamente accendiamo il quadro strumenti. A questo punto, mantenendo sempre l'acceleratore in posizione, premiamo il pedale del freno per 7 volte consecutive. Infine, attendiamo 60 secondi tenendo sempre l'acceleratore premuto, quindi rilasciamolo e spegniamo il veicolo.

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come azzerare il service sulla Fiat Panda in pochi passaggi

Il video tutorial mostra come azzerare il service sulla Fiat Panda, un'operazione semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi di aver completato tutti i lavori di manutenzione programmata. Il procedimento consiste nel recarsi all'interno dell'abitacolo, inserire la chiave e tenere premuto il pedale dell'acceleratore mentre si accende il quadro strumenti. Successivamente, premere il pedale del freno per sette volte consecutive. Dopo un minuto di attesa, mantenendo premuto l'acceleratore, spegnere il veicolo e attendere un altro minuto prima di rilasciare l'acceleratore. In questo modo, l'indicatore del service verrà azzerato.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video