Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Ducato
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili del Fiat Ducato

Fiat Ducato - Video Tutorial

Modello: Fiat Ducato X250 - Anni 2006-2014
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili del Fiat Ducato

Se vi state chiedendo dov'è situata la scatola dei fusibili del vostro Fiat Ducato (anno 2006-2014) non vi resta che leggere attentamente la seguente guida e mettere in pratica i passaggi che troverete descritti. Innanzitutto, raggiungete l'interno del veicolo e posizionatevi sul sedile di guida. A questo punto individuate il piccolo vano situato subito al di sotto dello sterzo e svitate tutte le varie viti presenti con un apposito cacciavite a croce. Una volta completata questa operazione, rimuovete il coperchio di protezione e subito dietro avrete finalmente accesso ai fusibili che stavate cercando.

Inserito il 11 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come trovare la scatola dei fusibili su un Fiat Ducato del 2006-2014

Il video fornisce istruzioni su come trovare la scatola dei fusibili su un Fiat Ducato del 2006-2014. Si consiglia di sedersi sul sedile del conducente e individuare il piccolo vano situato sotto lo sterzo. Dopo aver svitato le viti, si può rimuovere il coperchio di protezione per accedere ai fusibili. Ci sono tre gruppi di fusibili, con una fila di dieci fusibili nella parte inferiore e due gruppi di sei fusibili nella parte superiore. È possibile consultare un'immagine che indica la funzione di ciascun fusibile. Nel video viene anche mostrato come rimuovere e reinserire i fusibili utilizzando delle pinzette o delle pinze. Alla fine del video, viene richiesto di mettere un "mi piace" e di iscriversi al canale.

Dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X?

In questo video possiamo vedere dove si trova il sensore della temperatura esterna nella Fiat 500X, utile nel caso in cui avessimo la necessità di sostituirlo per via di un guasto. Come mostrato, il sensore in oggetto è posizionato nello specchietto retrovisore esterno del passeggero, precisamente nella zona inferiore dello stesso. Per accedervi e successivamente smontarlo, basterà rimuovere la calotta esterna disincastrandola con una spatola preferibilmente di plastica, così da non lasciare alcun segno. Una volta ottenuto l'accesso, sarà possibile scollegare il connettore, rimuovere il sensore dalla base e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video