Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. C Max
  6. : Vediamo come abbassare i sedili posterior di un Ford C Max

Ford C Max - Video Tutorial

Modello: Ford C Max MK 2 - Anni 2010-2019
Parte: Sedile
Operazione: Vediamo come abbassare i sedili posterior di un Ford C Max

Vediamo come abbassare i sedili posterior di un Ford C Max. In questo video vediamo come procedere ad abbassare e rimuovere i sedili posteriori per ricavare spazio nell'abitacolo. Innanzitutto pigiamo la leva posta nello schienale del sedile, spostiamo il sedile in avanti, facciamolo poggiare sulla seduta del sedile stesso. Adesso tiriamo la leva in metallo posta nella parte posteriore della seduta, afferriamo il sedile e ruotiamolo verso avanti. Effettuiamo le stesse operazioni su gli altri sedili posteriori dell'automobile, eseguendo le operazioni di manovra citate in precedenza. Se vogliamo rimuovere i sedili dall'automobile: premiamo la leva affianco al sedile e solleviamo lo stesso fino a staccarlo dalle guide in metallo.

Inserito il 25 Maggio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come abbassare e rimuovere i sedili posteriori della Ford C-MAX

Il video mostra come abbassare e rimuovere i sedili posteriori di una Ford C-MAX per creare più spazio nell'abitacolo. Per abbassare i sedili, bisogna prima pigiare la leva posta nello schienale del sedile e spostarlo in avanti. Quindi, tirare la leva in metallo posta nella parte posteriore della seduta e ruotare il sedile verso avanti. Questo procedimento va ripetuto per tutti i sedili posteriori dell'automobile. Per rimuovere i sedili, è necessario premere la leva affianco al sedile e sollevarlo fino a staccarlo dalle guide in metallo.

2. Come creare più spazio nell'abitacolo della Ford C-MAX

Per creare più spazio nell'abitacolo della Ford C-MAX, bisogna seguire alcuni semplici passaggi. Prima di tutto, rimuovere entrambi gli elementi della copertura bagagli e abbassare completamente i poggiatesta. Successivamente, rimuovere le cinture di sicurezza dalle guide e separare le cinture di sicurezza dalla fibbia. Fissare la fibbia nel supporto della cintura di sicurezza e spingere delicatamente le fibbie all'interno del sedile. Infine, tirare la leva laterale per reclinare orizzontalmente ciascun sedile.

3. Come rimettere a posto i sedili posteriori della Ford C-MAX

Per rimettere a posto i sedili posteriori della Ford C-MAX, bisogna seguire il procedimento inverso a quello per rimuoverli. Sollevare le leve rosse e verificare che le ganasce siano completamente aperte. Allineare il sedile con gli alloggiamenti e rimetterli a posto. Successivamente, spingere entrambe le leve rosse per fissare il sedile e assicurarsi che sia inserito saldamente negli attacchi. Prima di reclinarli, premere la barra inferiore sotto ciascun sedile e verificare che gli attacchi siano in posizione estesa.

4. Come piegare i sedili della Ford C-MAX per creare più spazio nell'abitacolo

In conclusione, il video mostra come piegare i sedili della Ford C-MAX per creare più spazio nell'abitacolo. Il procedimento è semplice e può essere eseguito seguendo alcuni semplici passaggi. In caso di dubbi o domande, è possibile consultare il manuale d'uso o contattare il Ford Partner di fiducia per ricevere assistenza.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video