Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Sostituzione comandi alzacristalli su Ford Focus

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 3 - Anni 2011-2018
Parte: Pulsante Alzacristalli
Operazione: Sostituzione comandi alzacristalli su Ford Focus

Sostituiamo la pulsantiera dell'alzacristalli se danneggiata. Vediamo come si smonta. Rimuoviamo con una leva la plastica di rivestimento della maniglia. Con una leva in plastica o metallo andiamo a fare leva tra il pulsante e la maniglia della portiera. Rimuoviamo la pulsantiera dal pannello porta, facciamo una pressione sui due fermi in plastica posti sullo stesso e sconnettiamo il cavetto dell'alimentazione. Montiamo la nuova pulsantiera nella maniglia della Focus (connettiamo il morsetto dell'alimentazione). Colleghiamo i morsetti dell'alimentazione, copriamo con la copertura la maniglia. Testiamo la pulsantiera.

Inserito il 21 Giugno 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pulsantiera dell'alzacristalli su una Ford Focus MKP

Il video mostra come sostituire la pulsantiera dell'alzacristalli su una Ford Focus MKP prodotta tra il 2012 e il 2018. Per rimuovere la pulsantiera, è necessario rimuovere la plastica di rivestimento della maniglia e fare leva tra il pulsante e la maniglia della portiera. Successivamente, la pulsantiera può essere rimossa dal pannello porta e scollegata dal cavetto dell'alimentazione. La nuova pulsantiera può essere montata e collegata all'alimentazione. Infine, è necessario testare la pulsantiera.

2. Canale YouTube con video di riparazione auto per risparmiare denaro

Il canale YouTube ha più di 200 video che mostrano come risolvere problemi di riparazione delle auto. Invitano gli spettatori a iscriversi al canale per ricevere aiuto e risparmiare denaro. Tutti gli strumenti e i pezzi utilizzati nei video sono elencati nella descrizione del video per comodità degli spettatori.

3. Procedura per rimuovere la pulsantiera dell'alzacristalli

Per rimuovere la pulsantiera, è necessario rimuovere la plastica di rivestimento della maniglia e fare leva tra il pulsante e la maniglia della portiera. Successivamente, la pulsantiera può essere rimossa dal pannello porta e scollegata dal cavetto dell'alimentazione. La nuova pulsantiera può essere montata e collegata all'alimentazione. Infine, è necessario testare la pulsantiera.

4. Procedura per reinstallare la pulsantiera dell'alzacristalli

Per reinstallare la pulsantiera, è necessario installare la nuova pulsantiera con i tre viti rimosse in precedenza. Tutti gli strumenti e i pezzi utilizzati nei video sono elencati nella descrizione del video per comodità degli spettatori. Infine, il video invita gli spettatori a iscriversi al canale per ricevere aiuto e risparmiare denaro.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video