Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Ka
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Ford Ka?

Ford Ka - Video Tutorial

Modello: Ford Ka MK 2 - Anni 2008-2016
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Ford Ka?

La sostituzione della lampadina del faro posteriore della Ford Ka si esegue andando ad aprire il portellone del vano portabagagli, in modo che si possano allentare le viti poste accanto al faro. Rimuovendo tali viti, sarà possibile sfilare il faro dall'interno del proprio alloggiamento e scollegarne i connettori nella parte posteriore. Una volta che i connettori saranno stati sfilati, sarà possibile estrarre le lampadine poste all'interno del faro, sostituendole con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo la sostituzione sarà possibile inserire il faro e fissarlo con le apposite viti precedentemente rimosse.

Inserito il 14 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Ford Ka

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Ford Ka. Per farlo, è necessario aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti poste accanto al faro. Successivamente, si deve sfilare il faro dall'interno del proprio alloggiamento e scollegare i connettori nella parte posteriore. Una volta che i connettori saranno stati sfilati, sarà possibile estrarre le lampadine poste all'interno del faro e sostituirle con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo la sostituzione, sarà possibile inserire il faro e fissarlo con le apposite viti precedentemente rimosse.

2. Problemi con i progetti di ristrutturazione della casa

Nella seconda parte del video, il protagonista si dedica a parlare dei suoi progetti riguardanti la casa in cui vive attualmente. Tuttavia, il suo programma è molto indietro rispetto ai tempi previsti e ci sono stati alcuni problemi con i contrattisti che hanno causato danni alla proprietà. Attualmente, il protagonista non può fare nulla per risolvere la situazione a causa di questioni legali in corso.

3. Manutenzione e restauro della casa

Nonostante i problemi, il protagonista si dedica alla manutenzione della casa e alla pulizia del cortile. Ha anche preparato un video che mostra il restauro di una trave in rovere sopra il camino. Il protagonista è molto entusiasta dei progetti che ha in mente per la casa, ma deve prima risolvere i problemi legali che lo riguardano.

4. Invito ad attendere ulteriori aggiornamenti sui progetti

Il protagonista conclude il video invitando gli spettatori a rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti sui suoi progetti riguardanti la casa. Tuttavia, il protagonista è anche preoccupato per le restrizioni dovute alla pandemia e alle misure di lockdown che potrebbero influire sulla realizzazione dei suoi progetti. In ogni caso, il protagonista ringrazia i suoi fan per il supporto e li invita a rimanere al sicuro.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video