Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fusion North America
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Ford Fusion North America?

Ford Fusion North America - Video Tutorial

Modello: Ford Fusion North America MK 2 - Anni 2013-2020
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Ford Fusion North America?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Fusion North America bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si vadano ad allentare le due viti che fissano il faro corrispondente dalla parte superiore. Una volta che queste due viti saranno state allentate, sarà possibile andare a sfilare il faro dall'interno del proprio alloggiamento, scollegandone anche il connettore nella parte posteriore. Una volta che il faro sarà stato liberato, si potrà estrarre la lampadina dal suo interno, sostituendola con una nuova. Quando la nuova lampadina sarà stata inserita, sarà possibile montare di nuovo il faro.

Inserito il 13 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Ford Fusion North America

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore di una Ford Fusion North America. Per accedere alla lampadina, è necessario aprire il cofano e allentare le due viti che fissano il faro dalla parte superiore. Una volta rimosse le viti, il faro può essere sfilato dall'interno del suo alloggiamento e la lampadina può essere estratta e sostituita con una nuova.

2. Prestare attenzione all'orientamento della lampadina LED

Per sostituire la lampadina con una LED, è necessario prestare attenzione all'orientamento della lampadina. A differenza delle lampadine alogene, le LED devono essere orientate correttamente per produrre un'illuminazione adeguata. È importante verificare che la lampadina sia posizionata correttamente nel faro per ottenere un'illuminazione adeguata.

3. Rimontare correttamente il faro per evitare problemi di illuminazione

Una volta che la lampadina è stata sostituita, il faro può essere rimontato e fissato con le viti. È importante assicurarsi che il faro sia correttamente allineato e fissato per evitare problemi di illuminazione.

4. Rimontare tutte le parti rimosse per ripristinare il veicolo alla sua condizione originale

Infine, è necessario rimontare tutte le parti rimosse, come i clip e le viti, per ripristinare il veicolo alla sua condizione originale. Una volta che tutte le parti sono state rimontate, il faro anteriore dovrebbe funzionare correttamente e produrre un'illuminazione adeguata sulla strada.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video