Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-150
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Ford F 150

Ford F-150 - Video Tutorial

Modello: Ford F-150 MK 13 - Anni 2015-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Ford F 150

In questo video tutorial possiamo vedere come sostituire le batterie del telecomando su Ford F 150, la prima cosa da fare sarà quella di preparare due batterie per il telecomando, modello: "Panasonic CR 2025 3V", un piccolo cacciavite a punta piatta. Una volta preparato il materiale, premere il pulsante sul retro per rimuovere il retro del portachiavi (premere verso il basso e si staccherà facilmente); ora dobbiamo rimuovere il guscio interno con l'aiuto del cacciavite, quindi fare leva per aprire il guscio. Una volta staccato il guscio possiamo vedere le due batterie; togliere le vecchie batterie e sostituirle con quelle nuove.

Inserito il 31 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le batterie del telecomando della Ford F 150

Il video tutorial mostra come sostituire le batterie del telecomando della Ford F 150. Per prima cosa, è necessario procurarsi due batterie Panasonic CR 2025 3V e un cacciavite a punta piatta. Successivamente, bisogna premere il pulsante sul retro del portachiavi per rimuovere il retro. Con l'aiuto del cacciavite, è possibile aprire il guscio interno e sostituire le vecchie batterie con quelle nuove.

2. Batterie e apertura del portachiavi per il telecomando della Ford F 150

Il telecomando della Ford F 150 è destinato ai veicoli con accensione a pulsante. Per questo tipo di telecomando, sono necessarie due batterie CR2025. Per aprire il portachiavi, è sufficiente premere il pulsante sul retro e far scattare il guscio interno con l'aiuto di un cacciavite a punta piatta. Dopo aver sostituito le vecchie batterie, è possibile richiudere il guscio interno e il retro del portachiavi.

3. Utilizzo del cacciavite e tipi di batterie per il telecomando della Ford F 150

Per aprire il guscio interno del telecomando, è necessario utilizzare un cacciavite a punta piatta. Una volta aperto, è possibile sostituire le vecchie batterie con quelle nuove. Il telecomando della Ford F 150 è progettato per utilizzare due batterie CR2025, ma è possibile utilizzare anche una singola batteria CR2032. Tuttavia, è consigliabile utilizzare le batterie raccomandate dal produttore.

4. Richiudere il guscio interno e il retro del portachiavi dopo aver sostituito le batterie

Dopo aver sostituito le vecchie batterie, è possibile richiudere il guscio interno e il retro del portachiavi. Per richiudere il guscio interno, è necessario allineare le due linguette sul fondo e farle scattare in posizione. Per richiudere il retro del portachiavi, è sufficiente incastrare il guscio interno e far scattare il retro in posizione. Il processo di sostituzione delle batterie è semplice e richiede pochi strumenti.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video