Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Classic
  6. : Come sostituire l'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic

Ford Classic - Video Tutorial

Modello: Ford Classic MK 1 - Anni 2005-2015
Operazione: Come sostituire l'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic

Andiamo a scoprire in questa guida, le istruzioni su come smontare e sostituire l'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a rimuovere il pannello di plastica che troviamo sotto il devioluci; dopodiché svitiamo le viti di fissaggio di quest'ultimo, scollegando il suo connettore elettrico per rimuoverlo e sostituirlo con quello nuovo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare il nuovo devioluci originale; effettuandone il collegamento elettrico; verifichiamo infine il funzionamento e l'accensione di tutte le lampadine!

Inserito il 6 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione dell'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic

Il video mostra come sostituire l'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic. L'autore del video aveva un problema con il devioluci della sua auto, in quanto l'indicatore delle luci di posizione rimaneva sempre acceso. Dopo aver portato l'auto in officina, gli è stato detto che l'interruttore era difettoso e doveva essere sostituito immediatamente per evitare danni al modulo di controllo del corpo dell'auto. L'autore ha acquistato un nuovo interruttore per 1200 rupie e ha mostrato come installarlo.

2. Il processo complicato di sostituzione dell'interruttore del devioluci in India

L'autore ha scoperto che sostituire l'interruttore del devioluci della Ford Fiesta Classic è un processo complicato. In Europa, l'interruttore può essere rimosso facilmente, ma in India è necessario rimuovere il pannello di plastica sotto il devioluci e svitare le viti di fissaggio. L'autore ha mostrato passo per passo come rimuovere l'interruttore difettoso e installare quello nuovo.

3. Acquisto di parti di ricambio da un mercato conveniente

L'autore ha acquistato il nuovo interruttore da Malik Bajar, un mercato dove è possibile trovare parti di ricambio per le auto. Ha elogiato il mercato per il suo prezzo conveniente e ha suggerito ad altri di visitarlo se hanno bisogno di parti di ricambio per la loro auto. L'autore ha anche pagato 250 rupie per l'installazione dell'interruttore.

    Vedi anche

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video