Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Ford Focus?

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 1 - Anni 1998-2004
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Ford Focus?

Per poter sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Focus bisogna andare a sollevare l'auto tramite un cric o un ponte. In questo modo si potrà accedere alla sua parte inferiore, immediatamente davanti al passaruota corrispondente alla lampadina da sostituire. Quest'ultima potrà quindi essere scollegata dal proprio connettore ed estratta dal suo alloggiamento, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova lampadina sarà stata collegata al connettore, potrà essere inserita all'interno del suo alloggiamento, verificando che funzioni correttamente.

Inserito il 12 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Focus

Il video mostra come sostituire la lampadina della freccia anteriore della Ford Focus. Per accedere alla parte inferiore della macchina, dove si trova la lampadina, è necessario sollevare l'auto tramite un cric o un ponte. Una volta raggiunto il punto di accesso, la lampadina può essere scollegata dal connettore e estratta dall'alloggiamento. Dopo aver inserito la nuova lampadina e aver verificato che funzioni correttamente, la macchina può essere abbassata.

2. Come sostituire le luci laterali della Ford Focus

In un altro video, viene mostrato come sostituire le luci laterali della Ford Focus. Queste luci sono posizionate sotto i fari e sono di colore arancione. Per sostituire la lampadina, è necessario utilizzare una chiave a bussola da 13 millimetri. Se si vuole, è possibile sollevare l'auto per avere una migliore visuale, ma non è indispensabile. La lampadina può essere estratta dal suo alloggiamento e sostituita con una nuova. Se l'intera unità è danneggiata, è possibile sostituirla con due dadi da 13 millimetri.

3. 1aauto.com: l'azienda specializzata nella vendita di pezzi di ricambio per auto

Il video è stato prodotto da 1aauto.com, un'azienda specializzata nella vendita di pezzi di ricambio di alta qualità per auto. La società offre un servizio di assistenza clienti gratuito e si impegna a fornire i migliori prezzi sul mercato. In caso di domande o problemi, è possibile contattare il servizio clienti tramite telefono o e-mail.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video