Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-150
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando del pick-up Ford F-150?

Ford F-150 - Video Tutorial

Modello: Ford F-150 MK 13 - Anni 2015-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando del pick-up Ford F-150?

Come possiamo vedere in questo tutorial, sostituire la batteria del telecomando del pick-up Ford F-150 è un'operazione molto semplice e veloce. Per far ciò, avremo bisogno di un piccolo giravite dalla punta piatta ed ovviamente di una batteria di ricambio di tipo CR2032. Per prima cosa estendiamo la chiave d'emergenza premendo l'apposito tasto, dopodiché facciamo leva nella fessura indicata con la punta del giravite. Una volta sbloccato lo sportello posteriore, apriamolo completamente, rimuoviamo la vecchia batteria ed inseriamo quella di ricambio, avendo cura di posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto.

Inserito il 9 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria del telecomando del pick-up Ford F-150

In questo tutorial, Kevin ci mostra come sostituire la batteria del telecomando del pick-up Ford F-150 in modo facile e veloce. Per farlo, ci serviranno solo un piccolo giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Prima di tutto, bisogna estendere la chiave d'emergenza e fare leva nella fessura indicata con la punta del giravite per sbloccare lo sportello posteriore del telecomando.

2. Rimozione e sostituzione della batteria del telecomando

Una volta aperto lo sportello, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire quella di ricambio, facendo attenzione a posizionarla con il polo positivo rivolto verso l'alto. Kevin consiglia di comprare una confezione da quattro batterie, in modo da avere una di scorta per il futuro. Questo tipo di batteria è molto comune e viene utilizzato da molti altri oggetti.

3. Apertura del telecomando e chiusura del coperchio

Per aprire il telecomando, bisogna notare la presenza di una seam su un lato opposto ai pulsanti. In corrispondenza di questa seam, si trova un'indentazione dove si può inserire la punta del giravite per aprire il coperchio. Dopo aver sostituito la batteria, basta richiudere il coperchio del telecomando e siamo pronti per usarlo di nuovo.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video