Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Mustang
  6. : Come resettare il sistema multimediale Sync 3 della Ford Mustang

Ford Mustang - Video Tutorial

Modello: Ford Mustang S550, MK 6 - Anni 2015-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare il sistema multimediale Sync 3 della Ford Mustang

Vediamo in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di effettuare il reset del sistema multimediale Sync 3 della Ford Mustang, ma anche sugli altri modelli della casa costruttrice. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; quindi spostiamoci sul display centrale e andiamo a cliccare sulla voce delle impostazioni e in seguito su Sync, come illustrato nel video. A questo punto in fondo al menù, troveremo la voce di reset delle impostazioni di fabbrica del nostro sistema multimediale; quindi attendiamo che la procedura di reset venga completata per riavviare il Sync 3!

Inserito il 7 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset del sistema multimediale Sync 3 della Ford Mustang

In questo video di Rev500 si parla di come effettuare il reset del sistema multimediale Sync 3 della Ford Mustang e di altri modelli della casa costruttrice. Si inizia accendendo il quadro strumenti e poi si passa al display centrale, dove si clicca sulla voce delle impostazioni e su Sync. In fondo al menù si trova la voce di reset delle impostazioni di fabbrica del sistema multimediale. Bisogna attendere che la procedura di reset venga completata per riavviare il Sync 3.

2. Ragioni per effettuare un master reset del sistema Sync 3

Ci sono molte ragioni per cui si potrebbe voler effettuare un master reset del sistema Sync 3. Potrebbe essere necessario per migliorare le prestazioni del sistema, come la sua lentezza o la mancata risposta, o perché il dispositivo Sync 3 non funziona correttamente. Ad esempio, potrebbe non funzionare il controllo del volume o i pulsanti di skip track o play e pause, o la connessione Bluetooth potrebbe non funzionare. Il master reset cancella tutte le impostazioni, quindi è importante prendere nota di tutte le preferenze personali prima di effettuare il reset.

3. Cosa sapere prima di effettuare il master reset del sistema Sync 3

Prima di effettuare il master reset, è importante sapere che tutte le impostazioni, i salvataggi di navigazione e le preferenze di connessione Bluetooth verranno ripristinati alle impostazioni di fabbrica. Una volta che si è presa nota di tutte le impostazioni personali, si può procedere al reset. Per farlo, si va in impostazioni, poi in generale e si scorre fino alla voce di master reset. Si clicca su continue e si attende che il processo di reset venga completato. Ci vorranno solo pochi minuti.

4. Dopo il reset del sistema Sync 3

Dopo il reset, il Sync 3 si riavvierà come se fosse la prima volta che viene utilizzato. Bisogna confermare le impostazioni e le preferenze personali. Dopo il riavvio, si può verificare se il master reset ha risolto i problemi del sistema. Ad esempio, se il problema era la connessione Apple CarPlay, si può provare a collegare il dispositivo e vedere se funziona correttamente. Il master reset è un'opzione utile per risolvere eventuali problemi con il sistema Sync 3.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video