Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Escape
  6. : Come regolare l'orario nella Ford Escape

Ford Escape - Video Tutorial

Modello: Ford Escape MK 2 - Anni 2008-2012
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come regolare l'orario nella Ford Escape

Nel video di oggi vediamo come regolare l'orario nella Ford Escape. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti della vettura. Entriamo all'interno del menu relativo, nella console centrale. Trovate il tasto con scritto "clock" da tenere premuto per entrare nell'impostazione relativa alla regolazione dell'orario. A questo punto possiamo procedere alla decisione del parametro che abbiamo. Diamo quindi conferma e, se necessario, regoliamo anche il parametro relativo alla data. Terminiamo poi l'operazione, dando ok al menu e quindi spegniamo la nostra vettura. Sarà salvata dall'auto in memoria.

Inserito il 25 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come regolare l'orario nella Ford Escape del 2009

Il video mostra come regolare l'orario nella Ford Escape del 2009. Innanzitutto, bisogna accendere il quadro strumenti della vettura e accedere al menu relativo alla regolazione dell'orario nella console centrale. Premendo il tasto "clock", si può entrare nell'impostazione dell'orario e decidere il parametro desiderato. Una volta confermato, si può anche regolare il parametro della data. Infine, si deve dare ok al menu e spegnere l'auto per salvare le impostazioni.

2. Regolare l'orario nella Ford Escape del 2009: istruzioni passo-passo

Il video è stato realizzato su una Ford Escape del 2009 e mostra come regolare l'orario. Per farlo, bisogna accedere al menu relativo all'orologio nella console centrale e scegliere il parametro desiderato. Dopo aver confermato l'impostazione, si può anche regolare la data. Una volta terminate le operazioni, basta spegnere l'auto per salvare le impostazioni.

3. Guida alla regolazione dell'orario nella Ford Escape del 2009

Nel video si spiega come regolare l'orario nella Ford Escape del 2009. Dopo aver acceso il quadro strumenti della vettura, bisogna accedere al menu relativo all'orologio nella console centrale. Premendo il tasto "clock", si può entrare nell'impostazione dell'orario e scegliere il parametro desiderato. Dopo aver confermato l'impostazione, si può anche regolare la data. Infine, si deve dare ok al menu e spegnere l'auto per salvare le impostazioni.

4. Regolare l'orario nella Ford Escape del 2009: semplice e veloce

Il video mostra come regolare l'orario nella Ford Escape del 2009. Bisogna accedere al menu relativo all'orologio nella console centrale e scegliere il parametro desiderato. Dopo aver confermato l'impostazione, si può anche regolare la data. Infine, si deve dare ok al menu e spegnere l'auto per salvare le impostazioni. Il video è stato realizzato su una Ford Escape del 2009 e mostra come regolare l'orario in modo semplice e veloce.

    Domande frequenti

    • Escape 2013-2019 - Qual è il significato dei codici di errore della Ford Escape 3? leggi risposta
    • Escape 2013-2019 - Cosa indica la spia del liquido di raffreddamento della Ford Escape? leggi risposta
    • Escape 2013-2019 - Quali problemi ha la Ford Escape sull'ABS? leggi risposta

    Vedi anche

  • Ford Escape Mk3

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video