Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Edge
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Edge

Ford Edge - Video Tutorial

Modello: Ford Edge MK 2 - Anni 2015-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Edge

Vediamo tramite questo video tutorial come si esegue la sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione, modello in produzione dal 2017 al 2020. Per cominciare dobbiamo premere il tasto di rilascio della chiave di emergenza, situato sull'estremità inferiore del telecomando, per estrarre la chiave. Ora inseriamo un piccolo cacciavite a taglio nello spazio dove c'era in precedenza la chiave fisica e facciamo leva per rimuovere la cover in plastica posteriore. Fatto ciò abbiamo subito in vista la vecchia batteria del telecomando da sostituire, quindi sostituiamola con una nuova e richiudiamo il telecomando. La batteria necessaria è la CR2450 da 3V.

Inserito il 13 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione (2017-2020)

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione, prodotta dal 2017 al 2020. Per iniziare, bisogna premere il tasto di rilascio della chiave di emergenza per estrarre la chiave. Successivamente, si inserisce un piccolo cacciavite a taglio nello spazio dove era la chiave fisica e si fa leva per rimuovere la cover posteriore in plastica. A questo punto, la vecchia batteria del telecomando è visibile e può essere sostituita con una nuova. Infine, si richiude il telecomando. La batteria necessaria è la CR2450 da 3V.

2. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione (2017-2020)

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione, prodotta dal 2017 al 2020. Per iniziare, si deve premere il tasto di rilascio della chiave di emergenza per estrarre la chiave. Successivamente, si utilizza un cacciavite a taglio per rimuovere la cover posteriore in plastica. A questo punto, è possibile sostituire la vecchia batteria del telecomando con una nuova. Infine, si richiude il telecomando. La batteria necessaria è la CR2450 da 3V.

3. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione (2017-2020)

Nel video viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione, prodotta dal 2017 al 2020. Innanzitutto, si preme il tasto di rilascio della chiave di emergenza per estrarre la chiave. Successivamente, si utilizza un piccolo cacciavite a taglio per rimuovere la cover posteriore in plastica. A questo punto, si può sostituire la vecchia batteria del telecomando con una nuova. Infine, si richiude il telecomando. La batteria necessaria è la CR2450 da 3V.

4. Sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione (2017-2020)

Il video tutorial illustra il processo di sostituzione della batteria del telecomando di una Ford Edge di seconda generazione, prodotta dal 2017 al 2020. Per iniziare, si deve premere il tasto di rilascio della chiave di emergenza per estrarre la chiave. Successivamente, si utilizza un cacciavite a taglio per rimuovere la cover posteriore in plastica. A questo punto, è possibile sostituire la vecchia batteria del telecomando con una nuova. Infine, si richiude il telecomando. La batteria necessaria è la CR2450 da 3V.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video