Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Come sostituire la lampadina della targa della Ford Focus

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 2, Focus 2 - Anni 2004-2011
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire la lampadina della targa della Ford Focus

In questa breve e semplice guida vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine della targa della Ford Focus, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa spostiamoci sulla parte posteriore della vettura e iniziamo a rimuovere la plafoniera di plastica della lampadina; per farlo svitiamo le due viti di fissaggio con un cacciavite a croce, come illustrato nel video. Adesso rimuoviamo la piccola lampadina a bulbo e sostituiamola con quella nuova, del tipo giusto e avente lo stesso attacco; sostituiamo, allo stesso modo, anche l’altra lampadina della targa!

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Guida per la sostituzione delle lampadine della targa della Ford Focus.

In questa breve guida, viene mostrato come sostituire le lampadine della targa della Ford Focus. Per prima cosa, è necessario rimuovere la plafoniera di plastica della lampadina svitando le due viti di fissaggio con un cacciavite a croce. Successivamente, è possibile rimuovere la lampadina a bulbo e sostituirla con una nuova, assicurandosi che sia dello stesso tipo e con lo stesso attacco. Questo processo deve essere ripetuto anche per l'altra lampadina della targa.

2. Video tutorial: sostituzione delle lampadine della targa della Ford Focus.

Il video mostra passo dopo passo come sostituire la lampadina della targa della Ford Focus. Le istruzioni sono semplici e il lavoro può essere completato facilmente con un cacciavite a croce e una nuova lampadina. La posizione delle lampadine della targa è chiaramente indicata e le viti di fissaggio possono essere facilmente svitate. Dopo aver rimosso la plafoniera di plastica, la lampadina può essere sostituita con una nuova, assicurandosi che sia dello stesso tipo e con lo stesso attacco. Questo processo deve essere ripetuto per entrambe le lampadine della targa.

3. Sostituzione delle lampadine della targa della Ford Focus: video tutorial.

Il video mostra come sostituire la lampadina della targa della Ford Focus. È necessario rimuovere la plafoniera di plastica svitando le viti di fissaggio con un cacciavite a croce. Successivamente, è possibile rimuovere la lampadina a bulbo e sostituirla con una nuova, assicurandosi che sia dello stesso tipo e con lo stesso attacco. Questo processo deve essere ripetuto anche per l'altra lampadina della targa. Le istruzioni sono chiare e il lavoro può essere facilmente completato seguendo i passaggi mostrati nel video.

4. Guida pratica: sostituzione delle lampadine della targa della Ford Focus.

La guida mostra come sostituire le lampadine della targa della Ford Focus. È necessario rimuovere la plafoniera di plastica svitando le viti di fissaggio con un cacciavite a croce. Successivamente, è possibile rimuovere la lampadina a bulbo e sostituirla con una nuova, assicurandosi che sia dello stesso tipo e con lo stesso attacco. Questo processo deve essere ripetuto anche per l'altra lampadina della targa. Le istruzioni sono semplici e il lavoro può essere facilmente completato seguendo i passaggi mostrati nel video.

Come si apre il cofano anteriore della Peugeot 308

In che modo si apre il cofano della Peugeot 308? Lo vediamo in questo video. Per prima cosa dobbiamo andare nell'abitacolo della vettura e aprire il cofano dalla leva che si trova sul lato sinistro del vano piedi del guidatore, a contatto con la portiera. Una volta tirata verso di noi questa leva (dovremo sentire un lieve "tac" del cofano che si apre), allora possiamo andare sulla parte anteriore del cofano. Sulla parte anteriore sinistra, In corrispondenza della lettera "p" della scritta Peugeot, troverete un anellino che dovrete tirare verso di voi. In questo modo il cofano si apre e potrete alzarlo verso l'alto e poi sostenerlo con l'apposita astina di sicurezza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video