Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gilera
  4. :
  5. Gp 800
  6. : Come si rimuove la sonda lambda della Gilera GP 800?

Modello: Gilera Gp 800
Parte: Controlli E Manutenzione
Come si rimuove la sonda lambda della Gilera GP 800?

Per poter rimuovere la sonda lambda della Gilera GP 800 bisogna andare ad aprire il vano sottosella, sollevando la sella stessa dopo aver ruotato la chiave all'interno dell'apposito blocchetto. Una volta sollevata la sella, bisognerà rimuovere completamente il cassetto sottostante svitandone le sue viti di fissaggio. In questo modo si potrà accedere alle componenti posizionate sotto al cassetto, dove sarà posizionata la sonda lambda. Questa potrà ora essere scollegata e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio; dopo la sostituzione si potrà inserire la nuova sonda, montando tutte le componenti rimosse in precedenza.

Inserito il 2 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La rimozione della sonda lambda di una Gilera GP 800

Il testo è una conversazione informale tra alcune persone che parlano di vari argomenti, tra cui la rimozione della sonda lambda di una Gilera GP 800. Viene descritto il processo per accedere alla sonda lambda e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio.

2. Visita al negozio di moto e riparazione di uno scooter rubato

Nel testo si fa anche riferimento a una visita presso un negozio di moto, dove si discute della sostituzione di alcune parti della moto. Viene menzionato anche il furto di uno scooter e la sua riparazione.

3. La situazione politica in Europa

Inoltre, viene fatta una breve digressione sulla situazione politica in Europa, con alcune persone che esprimono la loro opinione sulla situazione attuale.

4. La scelta di non mangiare carne e la visita del rabbino

Infine, la conversazione si sposta su un argomento più leggero, ovvero la scelta di non mangiare carne da parte di alcuni partecipanti alla conversazione. Viene anche menzionata la visita di un rabbino che ha espresso la sua opposizione al consumo di carne.

Come si sostituisce l'olio motore della Honda CBR 1000 RR?

Per poter sostituire l'olio motore della Honda CBR 1000 RR bisogna andare ad allentare il tappo di scarico che si trova nella parte inferiore del veicolo: quando il tappo sarà stato rimosso, sarà possibile procedere facendo scorrere tutto l'olio esausto all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. Quando sarà fuoriuscito del tutto sarà possibile sfilare il filtro dell'olio posto sempre nella parte inferiore del veicolo: il nuovo filtro potrà così essere inserito in modo da poter eseguire il rabbocco. Il nuovo olio dovrà essere inserito in quantità sufficiente dallo sfiato posto sul fianco destro della moto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video