Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Hummer Ev
  6. : Come effettuare la ricarica della batteria della Gmc Hummer Ev

Gmc Hummer Ev - Video Tutorial

Modello: Gmc Hummer Ev MK 1 - Anni 2022-2024
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come effettuare la ricarica della batteria della Gmc Hummer Ev

In questo video tutorial vedremo come effettuare la ricarica della batteria della Gmc Hummer Ev, seguendo questi semplici e rapidi passaggi. Innanzitutto andiamo a posizionarci sul lato corretto della colonnina di ricarica; apriamo quindi lo sportellino della presa, che troviamo sulla parte frontale a destra, come illustrato nel video. A questo punto inseriamo effettuiamo la ricarica del veicolo, assicurandoci che la potenza della colonnina sia adatta alla carica del nostro veicolo (una potenza più alta permette di ricaricare più velocemente il veicolo); sul quadro strumenti sarà possibile visualizzare la percentuale di ricarica!

Inserito il 6 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare la ricarica della batteria della GMC Hummer EV

Il video tutorial mostra come effettuare la ricarica della batteria della GMC Hummer EV. Il primo passo è posizionarsi sulla parte corretta della colonnina di ricarica e aprire lo sportellino della presa. Successivamente, è necessario inserire il cavo di ricarica e assicurarsi che la potenza della colonnina sia adatta alla carica del veicolo. Sul quadro strumenti sarà possibile visualizzare la percentuale di ricarica.

2. Utilizzo di una stazione di ricarica Electrify America

Il tutorial viene effettuato presso una stazione di ricarica Electrify America, che è in grado di fornire una potenza massima di 350 kilowatts. La posizione della presa di ricarica si trova sul retro del veicolo, quindi è necessario parcheggiare il veicolo in modo da poter utilizzare il cavo di ricarica. La stazione di ricarica comunica con l'applicazione del veicolo e inizia la ricarica.

3. Sistema di batterie a due livelli per la ricarica rapida

La GMC Hummer EV utilizza un sistema di batterie a due livelli che consente di passare da un sistema a 400 volt a uno a 800 volt per la ricarica rapida. La velocità di ricarica può variare a seconda di diversi fattori, come la potenza della stazione di ricarica e la domanda di energia. È possibile monitorare la velocità di ricarica e la percentuale di ricarica sul quadro strumenti del veicolo.

4. Guadagno di autonomia dopo 18 minuti di ricarica

Dopo circa 18 minuti di ricarica, il veicolo ha guadagnato circa 78 miglia di autonomia. Il costo della ricarica dipende dal prezzo dell'energia e dalla quantità di energia utilizzata. In generale, la ricarica della GMC Hummer EV è facile e veloce, e consente di guadagnare autonomia in modo rapido e conveniente.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video