Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Canyon
  6. : Come sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo della Gmc Canyon

Gmc Canyon - Video Tutorial

Modello: Gmc Canyon MK 2 - Anni 2015-2022
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come sostituire le luci della plafoniera dell'abitacolo della Gmc Canyon

Andiamo a vedere in questa guida le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine della plafoniera interna dell'abitacolo della Gmc Canyon. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a smontare la nostra plafoniera; per farlo utilizziamo una leva di plastica sottile, in modo da sganciarla e rimuoverla delicatamente, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo le piccole lampadine a bulbo della plafoniera, andando a inserire quelle nuove; rimontiamo infine la plafoniera di plastica, applicando lo stesso procedimento per tutte le altre lampadine interne!

Inserito il 19 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine della plafoniera interna della GMC Canyon

Il video mostra come sostituire le lampadine della plafoniera interna della GMC Canyon. La plafoniera può essere rimossa con una leva di plastica sottile per accedere alle lampadine a bulbo. Le vecchie lampadine possono essere sostituite con le nuove LED di Diode Dynamics, che hanno una garanzia di tre anni. La procedura è simile per le luci posteriori e anteriori, con la differenza che per queste ultime bisogna rimuovere tre viti.

2. Migliorare la visibilità interna della GMC Canyon con le nuove LED di Diode Dynamics

Le vecchie lampadine a bulbo della plafoniera interna della GMC Canyon sono state sostituite con le nuove LED di Diode Dynamics per avere una migliore visibilità all'interno della vettura. La sostituzione delle lampadine è stata effettuata con una leva di plastica sottile per rimuovere la plafoniera e accedere alle vecchie lampadine. Le nuove LED sono state inserite al posto delle vecchie lampadine e la plafoniera è stata rimontata.

3. Sostituire le lampadine delle luci posteriori e anteriori della GMC Canyon

La sostituzione delle lampadine delle luci posteriori e anteriori della GMC Canyon è stata effettuata in modo simile alla plafoniera interna. La plastica delle luci posteriori è stata rimossa con una leva di plastica sottile e le vecchie lampadine sono state sostituite con le nuove LED. Per le luci anteriori, oltre alla plastica, è stata necessario rimuovere tre viti. Le nuove LED sono state inserite al posto delle vecchie lampadine e le plastiche sono state rimontate.

4. La garanzia di tre anni delle nuove LED di Diode Dynamics per la GMC Canyon

Le nuove LED di Diode Dynamics hanno una garanzia di tre anni e offrono una maggiore visibilità all'interno della GMC Canyon. La sostituzione delle vecchie lampadine con le nuove LED è stata effettuata con una leva di plastica sottile per rimuovere le plastiche delle luci posteriori e anteriori e la plafoniera interna. Le nuove LED sono state inserite al posto delle vecchie lampadine e le plastiche sono state rimontate. La differenza di luminosità tra le vecchie lampadine a bulbo e le nuove LED è notevole.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video