Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Savana
  6. : Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Gmc Savana

Gmc Savana - Video Tutorial

Modello: Gmc Savana MK 2 - Anni 2003-2023
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Gmc Savana

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire le lampadine del faro posteriore della Gmc Savana. Innanzitutto apriamo il portellone portellone posteriore del bagagliaio e iniziamo a svitare le viti di fissaggio che troviamo sui lati del faro anteriore, utilizzando una chiave a bussolotto da 10 mm; una volta rimossa la cover possiamo rimuovere il faro posteriore, scollegando il connettore elettrico delle lampadine, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo i portalampada e le lampadine, sostituendole con quelle nuove; infine rimontiamo il tutto!

Inserito il 19 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Savana

Il video mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Savana. Per iniziare, è necessario aprire il portellone posteriore del bagagliaio e svitare le viti di fissaggio che si trovano sui lati del faro anteriore con una chiave a bussolotto da 10 mm. Una volta rimossa la cover, è possibile rimuovere il faro posteriore scollegando il connettore elettrico delle lampadine. Successivamente, si possono rimuovere i portalampada e le lampadine vecchie e sostituirle con quelle nuove. Infine, il faro posteriore va rimontato e fissato con le viti di fissaggio.

2. Strumenti necessari per sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Savana

Per sostituire le lampadine del faro posteriore della GMC Savana, è necessario avere a disposizione una chiave a bussolotto da 10 mm e un ratchet. Una volta aperto il portellone posteriore del bagagliaio, si possono rimuovere le viti di fissaggio del faro anteriore per accedere alle lampadine. Una volta rimosso il faro posteriore, si possono sostituire le lampadine vecchie con quelle nuove. Infine, il faro va rimontato e fissato con le viti di fissaggio.

3. Come rimuovere il faro posteriore della GMC Savana

Per rimuovere il faro posteriore della GMC Savana, è necessario svitare le viti di fissaggio che si trovano sui lati del faro anteriore. Una volta rimosso il faro posteriore, si possono sostituire le lampadine vecchie con quelle nuove. È importante scollegare il connettore elettrico delle lampadine prima di rimuovere il faro posteriore. Infine, il faro va rimontato e fissato con le viti di fissaggio.

4. Come rimontare il faro posteriore della GMC Savana

Per rimontare il faro posteriore della GMC Savana, è necessario fissarlo con le viti di fissaggio che si trovano sui lati del faro anteriore. Prima di rimontare il faro, è importante sostituire le lampadine vecchie con quelle nuove. È importante scollegare il connettore elettrico delle lampadine prima di rimuovere il faro posteriore. Una volta rimontato il faro posteriore, il portellone posteriore del bagagliaio può essere chiuso.

    Vedi anche

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video