Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gmc
  4. :
  5. Sierra
  6. : Come sostituire i fari posteriori nella GMC Sierra?

Gmc Sierra - Video Tutorial

Modello: Gmc Sierra MK 4 - Anni 2014-2018
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire i fari posteriori nella GMC Sierra?

In questo video possiamo vedere come sostituire i fari posteriori della GMC Sierra. Per questa operazione molto semplice e veloce, abbiamo bisogno di una chiave Torx T15, di una spatola di plastica e, opzionalmente, di un rotolo di nastro per proteggere ulteriormente la carrozzeria. Per prima cosa apriamo lo sportello del cassone, quindi svitiamo le due viti di fissaggio del faro utilizzando la chiave Torx. Aiutandoci con la spatola, disincastriamo il faro dalla carrozzeria ed estraiamolo, scollegando infine i connettori posteriori. Montiamo il ricambio seguendo esattamente la procedura inversa.

Inserito il 16 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i fari posteriori della GMC Sierra

In questo video, viene mostrato come sostituire i fari posteriori della GMC Sierra. L'operazione è molto semplice e veloce e richiede solo pochi strumenti: una chiave Torx T15, una spatola di plastica e, opzionalmente, un rotolo di nastro per proteggere la carrozzeria.

2. Rimozione del vecchio faro

Per iniziare, è necessario aprire lo sportello del cassone e svitare le due viti di fissaggio del faro utilizzando la chiave Torx. Successivamente, aiutandosi con la spatola, si disincastri il faro dalla carrozzeria ed estraiamolo, scollegando infine i connettori posteriori.

3. Montaggio del nuovo faro

Una volta rimosso il vecchio faro, si può procedere al montaggio del nuovo ricambio seguendo esattamente la procedura inversa. In questo modo, si otterrà un risultato perfetto e un'auto con fari posteriori nuovi di zecca.

4. Installazione dei fari posteriori a LED della Spyder Auto

In alternativa, è possibile optare per l'installazione dei fari posteriori a LED della Spyder Auto, come mostrato nel secondo video. Anche in questo caso, l'operazione è molto semplice e richiede solo pochi strumenti. Il risultato finale, però, è un'auto con un look completamente nuovo e moderno.

Come aprire lo sportellino del carburante della Jeep Compass

Le istruzioni riportate di seguito ci illustreranno come aprire lo sportellino del carburante, potendo così effettuare il rifornimento, della Jeep Compass. Come prima cosa sarà necessario aprire la vettura dal telecomando, in modo da sbloccare tutte le serrature delle portiere e di conseguenza anche quella dello sportellino del carburante; quindi ci basterà premere quest’ultimo sulla parte laterale per aprirlo, inserendo la pompa ed effettuando il rifornimento, come illustrato nel video. Questa vettura non è dotata del tappo del serbatoio, già incorporato nello sportellino; chiudiamo infine quest’ultimo!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video