Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Harley Davidson
  4. :
  5. Street Glide
  6. : Sostituzione lampadina faro anteriore su Harley Davidson Street Glide

Modello: Harley Davidson Street Glide
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Sostituzione lampadina faro anteriore su Harley Davidson Street Glide

Svitate la vite che tiene fissata (nella parte bassa) la protezione circolare del fanale anteriore. In questo modo avrete scoperto le tre viti a croce che tengono in sede il faro stesso. Una volta che il fanale sarà libero l'avrete estratto dalla sede, scollegate i connettori posteriori, estraete pure la lampadina esausta e inserite quella nuova da voi acquistata (nel video viene sostituita da una lampadina LED). Ricomponete il tutto procedendo ovviamente a ritroso, sino ad aver avvitato il fanale e la protezione circolare dello stesso. Come vedete si tratta di un'operazione basilare e che non richiede la necessità di andare in officina.

Inserito il 1 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine dei fanali anteriore e posteriore di una Harley-Davidson con LED per aumentare la luminosità e la sicurezza.

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fanali anteriore e posteriore di una Harley-Davidson. Il proprietario ha deciso di sostituire tutte le lampadine con LED per aumentare la luminosità e la sicurezza. Ogni modello di Harley ha una configurazione di luci diversa, quindi è importante fare ricerche per trovare la giusta lampadina con il giusto connettore.

2. Sostituzione della lampadina del fanale anteriore di una Harley-Davidson seguendo i passaggi necessari.

Per sostituire la lampadina del fanale anteriore, è necessario rimuovere la protezione circolare e le viti a croce che tengono il faro in posizione. Una volta estratto il faro, è possibile scollegare i connettori posteriori e sostituire la lampadina con quella nuova. Dopo aver avvitato il fanale e la protezione circolare, l'operazione è completa.

3. Sostituzione delle lampadine dei fanali posteriori di una Harley-Davidson seguendo i passaggi necessari.

Per sostituire le lampadine dei fanali posteriori, è necessario rimuovere la copertura di plastica e trovare la giusta lampadina con il giusto connettore. Nel caso dell'Electra-Glide Standard, le due lampadine servono solo come indicatori di direzione e hanno un connettore 1156. Dopo aver trovato la giusta lampadina LED, è possibile sostituirla facilmente.

4. Sostituzione della lampadina del faro di una Harley-Davidson seguendo i passaggi necessari.

Per sostituire la lampadina del faro, è necessario rimuovere il coperchio e trovare la giusta lampadina con il giusto connettore. Nel caso dell'Electra-Glide Standard, la lampadina ha un connettore 1156. Dopo aver trovato la giusta lampadina LED, è possibile sostituirla facilmente.

5. Importanza di trovare la giusta lampadina LED per il proprio modello di Harley-Davidson.

È importante fare attenzione alla funzionalità delle luci e al tipo di connettore quando si sostituiscono le lampadine con LED. Le lampadine LED sono più luminose e aumentano la sicurezza, ma è necessario trovare la giusta lampadina per il proprio modello di Harley-Davidson.

6. Sostituzione delle luci della Harley Davidson Electra Glide Standard del 2020 con lampadine LED.

Il video mostra il processo di sostituzione delle luci della Harley Davidson Electra Glide Standard del 2020 con luci a LED. Il proprietario della moto spiega che ha deciso di sostituire le lampadine anziché l'intero assemblaggio per risparmiare denaro e mantenere il design originale della moto. Ha trovato le lampadine LED giuste su Amazon e ha seguito le istruzioni per installarle.

7. Smontaggio delle luci originali e installazione delle nuove lampadine LED.

Il video mostra il processo di smontaggio delle luci originali e l'installazione delle nuove lampadine LED. Il proprietario spiega che le lampadine LED si riscaldano molto e hanno bisogno di un sistema di dissipazione del calore. Le nuove lampadine sono dotate di alette radiatore e una ventola per raffreddare l'elemento. Ha incontrato un problema con la connessione, ma ha chiamato il servizio clienti del venditore e ha risolto il problema.

8. Nuove luci a LED sulla moto: aspetto moderno e attraente.

Il proprietario della moto mostra come le nuove luci a LED appaiono sulla moto, sia di giorno che di notte. Le nuove lampadine producono una luce bianca brillante, a differenza delle vecchie lampadine a incandescenza che producono una luce arancione. La moto ora ha un aspetto più moderno e attraente.

Come si sostituisce la lampadina del faro frontale della Kawasaki Vulcan 650 S?

Per poter sostituire la lampadina del faro frontale della Kawasaki Vulcan 650 S bisogna andare ad allentare le viti che fissano il gruppo ottico al proprio alloggiamento: queste viti si trovano nella parte inferiore del faro, che una volta rimosse le viti potrà essere rimosso dal suo alloggiamento. Scollegandone i connettori collegati nella parte posteriore, sarà possibile sfilare anche la lampadina presente al suo interno, collegando quella nuova agli appositi connettori. A questo punto, la nuova lampadina potrà essere inserita all'interno del suo alloggiamento, fissando di nuovo il gruppo ottico alla sua sede.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video