Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. Accord
  6. : Come smontare la targa anteriore di una Honda Accord

Honda Accord - Video Tutorial

Modello: Honda Accord MK 8 - Anni 2008-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come smontare la targa anteriore di una Honda Accord

Prima di poter iniziare, dovremo scendere dall'abitacolo della nostra Honda Accord, per poi dirigerci verso il frontale della macchina. Iniziamo quindi andando a svitare e rimuovere le viti che fissano la targa al porta-targa, utilizzando un apposito cacciavite. Una volta che avremo rimosso le viti di fissaggio, avremo liberato la targa dal relativo alloggiamento. A questo punto, dovremo andare ad estrarre e rimuovere la targa dal porta-targa. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo rimuovere definitivamente la targa della nostra Honda Accord, ed avremo correttamente concluso lo smomtaggio.

Inserito il 21 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimuovere la targa anteriore della Honda Accord con Goku

Il video tutorial di Goku su come rimuovere la targa anteriore della Honda Accord inizia con la necessità di scendere dall'abitacolo dell'auto e di andare verso il frontale della macchina. Utilizzando un cacciavite, è necessario svitare e rimuovere le viti che fissano la targa al porta-targa. Una volta rimosse le viti, la targa può essere estratta e rimossa dal porta-targa. Concluso questo passaggio, la targa della Honda Accord è stata rimossa con successo.

2. Conoscere le leggi sulla targa anteriore e posteriore

Prima di iniziare a rimuovere la targa anteriore, Goku sottolinea l'importanza di conoscere le leggi della propria zona riguardo alla presenza della targa anteriore e posteriore. In Texas, ad esempio, è necessario avere entrambe le targhe. Per rimuovere la targa anteriore, è sufficiente utilizzare un cacciavite a croce. Goku consiglia l'uso di un cacciavite con una punta più larga per evitare di danneggiare le viti.

3. Rimuovere la targa anteriore e pulirla

Una volta rimosse le quattro viti che fissano la targa al porta-targa, è necessario rimuovere due ulteriori viti per liberare la targa dal suo alloggiamento. Rimossa la targa, si può notare che è molto sporca a causa della mancata rimozione. Goku suggerisce di pulirla prima di procedere con la rimozione completa. Una volta rimosso il tutto, la Honda Accord apparirà molto diversa e più esteticamente piacevole.

4. La rimozione della targa anteriore rende la Honda Accord più aggressiva

Goku mostra come la rimozione della targa anteriore renda la Honda Accord più aggressiva e bella. Tuttavia, sottolinea che ci saranno due fori visibili nel paraurti dove la targa era fissata. Questi fori possono essere coperti con del bondo per nasconderli. In generale, Goku ritiene che la rimozione della targa renda la Honda Accord molto più attraente e che sia un'aggiunta utile per migliorare l'estetica dell'auto.

Come aprire lo sportellino della benzina della Hyundai i 10

Come si vede molto bene nel video, per aprire lo sportellino del carburante (benzina) della vostra auto Hyundai I10 l'operazione è molto semplice. Diversamente da altre auto dove basta semplicemente premere lo sportellino stesso del serbatoio del carburante perché si apra, nell'auto Hyundai I10 funziona diversamente. Vicino al sedile anteriore del guidatore, sulla sua sinistra, trovate una linguetta piccola con raffigurata una colonnina per la distribuzione del carburante. Sollevatela e il vostro sportellino si aprirà in automatico. A questo punto sarete in grado di fare benzina svitando il tappo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video