Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come resettare la spia dell'olio dell'Honda CR V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 3 - Anni 2007-2012
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare la spia dell'olio dell'Honda CR V

Dopo ogni cambio dell'olio della propria auto è necessario eseguire un rapido reset della spia di avviso così che non si accenda più ad ogni avvio. Si tratta di una procedura standard che vale anche per l'Honda CR V del 2010 e in questa nuova mini guida vi mostreremo come si effettua. Per prima cosa inserite la chiave e ruotatela in posizione due. Avviate il quadro e premete più volte il pulsante posto al di sotto del tachimetro finché non visualizzate le info relative la vita dell'olio sul mini display. A questo punto tenete premuto lo stesso pulsante per qualche secondo. Non appena appare la nuova schermata, rilasciatelo e giratelo in senso orario. Premetelo una volta e non appena il display inizia a lampeggiare tenetelo nuovamente premuto per qualche altro secondo. Infine, rilasciatelo e spegnete il quadro.

Inserito il 4 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010

La mini guida spiega come resettare la spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010 dopo ogni cambio dell'olio. La procedura è standard e consiste nel premere il pulsante sotto il tachimetro per visualizzare le informazioni sulla vita dell'olio sul mini display. Successivamente, si tiene premuto il pulsante fino a quando non appare la nuova schermata, si gira il pulsante in senso orario e si preme una volta. Quando il display inizia a lampeggiare, si tiene nuovamente premuto il pulsante per qualche altro secondo e si rilascia. Infine, si spegne il quadro.

2. Procedura per resettare la spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010

Per eseguire la procedura, è necessario inserire la chiave nell'accensione e ruotarla in posizione due. In questa posizione, si avvia il quadro e si preme più volte il pulsante sotto il tachimetro per visualizzare le informazioni sulla vita dell'olio sul mini display. Una volta visualizzata la schermata corretta, si tiene premuto il pulsante fino a quando non appare la nuova schermata, si gira il pulsante in senso orario e si preme una volta. Quando il display inizia a lampeggiare, si tiene nuovamente premuto il pulsante per qualche altro secondo e si rilascia. Infine, si spegne il quadro.

3. Reset della spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010 in pochi semplici passaggi

La procedura di reset della spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010 è semplice e veloce. Dopo aver inserito la chiave nell'accensione e ruotato in posizione due, si avvia il quadro e si preme più volte il pulsante sotto il tachimetro per visualizzare le informazioni sulla vita dell'olio sul mini display. Successivamente, si tiene premuto il pulsante fino a quando non appare la nuova schermata, si gira il pulsante in senso orario e si preme una volta. Quando il display inizia a lampeggiare, si tiene nuovamente premuto il pulsante per qualche altro secondo e si rilascia. Infine, si spegne il quadro.

4. Istruzioni dettagliate per il reset della spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010

La mini guida fornisce istruzioni dettagliate su come resettare la spia di avviso dell'olio su un'auto Honda CR V del 2010. Dopo aver inserito la chiave nell'accensione e ruotato in posizione due, si avvia il quadro e si preme più volte il pulsante sotto il tachimetro per visualizzare le informazioni sulla vita dell'olio sul mini display. Successivamente, si tiene premuto il pulsante fino a quando non appare la nuova schermata, si gira il pulsante in senso orario e si preme una volta. Quando il display inizia a lampeggiare, si tiene nuovamente premuto il pulsante per qualche altro secondo e si rilascia. Infine, si spegne il quadro.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video