Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Honda
  4. :
  5. CR-V
  6. : Come resettare il service della Honda CR-V

Honda CR-V - Video Tutorial

Modello: Honda CR-V MK 5 - Anni 2017-2022
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come resettare il service della Honda CR-V

Nel video di oggi vediamo come resettare il messaggio di service scaduto nella Honda CR-V. Per prima cosa rechiamoci all'interno dell'autovettura ed accendiamo il quadro strumenti, pigiando una sola volta sul pulsante start&stop. Spostiamoci ora nel display dell'infotainment centrale ed entriamo nelle impostazioni di quest'ultimo. Ora entriamo nella sottovoce veicolo e selezioniamola. Scorriamo in basso fino a trovare la voce manutenzione e clicchiamo su di essa. Qui potremmo resettare sia l'olio motore che quello dei freni, oltre che visualizzare la vita utile. Selezioniamo la voce e resettiamo.

Inserito il 5 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare il messaggio di service scaduto nella Honda CR-V

Il video mostra come resettare il messaggio di service scaduto nella Honda CR-V. Innanzitutto, bisogna accendere il quadro strumenti pigiando una sola volta sul pulsante start&stop. Poi, bisogna entrare nelle impostazioni dell'infotainment centrale e selezionare la sottovoce veicolo. Qui si può resettare sia l'olio motore che quello dei freni e visualizzare la vita utile. Infine, selezionare la voce e resettare.

2. Un processo facile e veloce da fare anche da soli

Si tratta di un processo facile e veloce che può essere fatto anche da soli. Il video è stato realizzato su una Honda CR-V del 2017, ma il procedimento funziona anche su altre Honda CR-V dello stesso modello. Inoltre, è possibile personalizzare le impostazioni per ogni guidatore grazie alla funzione di riconoscimento del key fob.

3. Tenere traccia delle manutenzioni effettuate e da fare

Il video mostra anche come tenere traccia delle manutenzioni effettuate e di quelle da fare. Infatti, selezionando la voce manutenzione, si possono visualizzare le informazioni relative all'olio motore e ai freni. Inoltre, è possibile scegliere quali manutenzioni resettare e quali no, in modo da tenere un registro preciso delle operazioni effettuate.

4. Un video utile per imparare a resettare il messaggio di service scaduto

In conclusione, il video è molto utile per chi possiede una Honda CR-V e vuole imparare a resettare il messaggio di service scaduto. Il processo è facile e veloce e può essere fatto anche da soli. Inoltre, la funzione di personalizzazione delle impostazioni e di tenuta del registro delle manutenzioni rende l'utilizzo dell'infotainment centrale ancora più comodo e pratico.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Cosa indica la spia della pressione pneumatici?

La spia della pressione dei pneumatici si accende sul display della vettura quando la pressione delle gomme è inferiore a quella richiesta dalla casa di produzione. La prima cosa da fare è controllare che le gomme non siano forate, altrimenti dovrete eseguire il cambio della gomma. Se le gomme sono apposto ma notate che la pressione è scesa allora dovrete recarvi da un gommista oppure nella vostra abitazione per gonfiarle. Come sapere la giusta pressione? La pressione delle gomme viene indicata sul bordo della portiera sia del conducente che del passsgero. Una volta gonfiate le gomme potrete riprendere la corrsa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video