Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. : Galloper : Sostituzione filtro carburante su Hyundai Galloper

Hyundai Galloper - Video Tutorial

Modello: Hyundai Galloper MK 1 - Anni 1999-2003
Parte: Filtro Benzina
Operazione: Sostituzione filtro carburante su Hyundai Galloper

Su Hyundai Galloper il filtro carburante si trova, rivolti dal cofano verso l'abitacolo, alla vostra destra, vicino al vano motore. Per cui aprite il cofano e mettete l'apposita stecca di sostegno. Se non riuscite a passare con la mano staccate il cablaggio relativo al sensore di temperatura dell'acqua, come da video. In questo modo avrete maggior spazio di lavoro e potrete semplicemente svitare a mano il suddetto filtro. Ora che l'avete smontato, svitate la parte relativa al sensore e avvitatela sul filtro nuovo da voi acquistato, ricordandovi però di cambiare l'o-r. Rimontate il filtro in sede.

Inserito il 3 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come cambiare il filtro del carburante su un'auto Hyundai Galloper

Il video tutorial mostra come cambiare il filtro del carburante su un'auto Hyundai Galloper. Il filtro si trova nell'abitacolo, alla destra del vano motore. Per accedere al filtro, è necessario aprire il cofano e rimuovere il cablaggio del sensore di temperatura dell'acqua per avere più spazio di lavoro. Il filtro può essere svitato a mano e rimosso. Prima di installare il nuovo filtro, è necessario controllare che sia identico al vecchio e sostituire l'o-ring.

2. Precauzioni da prendere durante la sostituzione del filtro del carburante

Il filtro del carburante vecchio è stato rimosso e sostituito con uno nuovo. È importante ricordare che il filtro contiene del carburante, quindi è necessario posizionare un secchio sotto l'auto per evitare che il carburante cada a terra. Il nuovo filtro viene installato utilizzando il gasket incluso e il sensore viene riposizionato. È importante pompare del carburante fresco nel sistema e attendere alcuni minuti prima di avviare il motore.

3. Guida dettagliata per la sostituzione del filtro del carburante su un'auto Hyundai Galloper

Il video tutorial fornisce una guida dettagliata su come cambiare il filtro del carburante su un'auto Hyundai Galloper. È importante controllare il filtro regolarmente per garantire che il carburante sia pulito e il motore funzioni correttamente. Il tutorial mostra come rimuovere il filtro vecchio, installare il nuovo filtro e pompare il carburante fresco nel sistema.

4. Importanza della manutenzione del filtro del carburante prima di un viaggio

Il tutorial è stato creato per aiutare le persone a fare manutenzione alla propria auto prima di partire per un viaggio. Il filtro del carburante è un componente importante del sistema di alimentazione del veicolo e deve essere sostituito regolarmente per garantire che il carburante sia pulito e il motore funzioni correttamente. Il tutorial fornisce istruzioni dettagliate su come rimuovere e installare il filtro del carburante su un'auto Hyundai Galloper.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video