Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I30
  6. : Smontare luci fentinebbia della Hyundai i30

Hyundai I30 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I30 MK 2, GD - Anni 2011-2016
Parte: Fendinebbia
Operazione: Smontare luci fentinebbia della Hyundai i30

Come sostituire le lampadine dei fendinebbia? Vediamo come fare per la sostituzione. Smontiamo con apposito cacciavite il rivestimento in plastica posto nella parte inferiore del paraurti anteriore (paraurti in plastica); arriviamo al faro fendinebbia laterale posto nel paraurti. Dopo aver rimosso il porta lampada, rimuoviamo la lampadina danneggiata e montiamone una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Rimontiamo il rivestimento in plastica sotto il paraurti dell'automobile con annesse viti. Testiamo il corretto funzionamento delle luci dei fari fendinebbia a fine montaggio. Montiamo lampadine di uguale tipo nei fari fendinebbia.

Inserito il 1 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle lampadine dei fendinebbia di un'auto Hyundai Elantra GT del 2015

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fendinebbia di un'auto Hyundai Elantra GT del 2015. Il primo passo è quello di smontare il rivestimento in plastica posto nella parte inferiore del paraurti anteriore per accedere al faro fendinebbia laterale. Una volta rimosso il porta lampada, si può sostituire la lampadina danneggiata con una nuova dello stesso tipo e dimensione. Infine, si rimonta il rivestimento in plastica sotto il paraurti dell'automobile e si testa il corretto funzionamento delle luci dei fari fendinebbia.

2. Sostituzione delle lampadine originali con delle nuove lampadine LED gialle

Nel video viene anche mostrata la sostituzione delle lampadine originali con delle nuove lampadine LED gialle. Per accedere alle lampadine, si devono svitare due viti presenti sotto l'auto e rimuovere il connettore della vecchia lampadina. La sostituzione con le nuove lampadine LED gialle è molto semplice e richiede solo pochi minuti. Le nuove lampadine LED gialle hanno una buona resa cromatica, ma la loro luminosità è inferiore rispetto alle lampadine originali.

3. Valutazione delle prestazioni delle nuove lampadine LED gialle dopo due settimane

Dopo aver utilizzato le nuove lampadine LED gialle per due settimane, l'autore del video ha potuto valutarne le prestazioni. Le nuove lampadine LED gialle hanno una resa cromatica molto vivace e la loro luminosità è sufficiente per l'uso come fendinebbia. Tuttavia, la loro luminosità è inferiore rispetto alle lampadine originali. Nonostante ciò, l'autore del video le raccomanda per il loro prezzo equo e la loro buona resa cromatica.

4. Guida pratica per la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia e raccomandazione delle nuove lampadine LED gialle

In conclusione, il video fornisce una guida pratica per la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia di un'auto Hyundai Elantra GT del 2015. Inoltre, mostra come sostituire le lampadine originali con delle nuove lampadine LED gialle. Le nuove lampadine LED gialle hanno una buona resa cromatica, ma la loro luminosità è inferiore rispetto alle lampadine originali. Nonostante ciò, sono raccomandate per il loro prezzo equo e la loro buona resa cromatica.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video