Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. ix35
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Hyundai IX35

Hyundai ix35 - Video Tutorial

Modello: Hyundai ix35 MK 1 - Anni 2009-2015
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Hyundai IX35

In questo breve video vedremo le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire la lampadina del faro anteriore sulla Hyundai IX35 prima generazione. Innanzitutto apriamo e solleviamo il cofano motore della nostra auto e andiamo a rimuovere il tappo di plastica di protezione della lampadina, ruotandolo; quindi scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina e sganciamo la molletta di metallo per rimuoverla e sostituirla con quella nuova, come illustrato nel video. A questo punto inseriamo correttamente la lampada, del tipo giusto (in questo caso di tipo H7), e rimontiamo il tutto!

Inserito il 20 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione. Per prima cosa, è necessario aprire il cofano motore dell'auto e rimuovere il tappo di plastica di protezione della lampadina. Quindi, scollegare il connettore elettrico della lampadina e sganciare la molletta di metallo per rimuoverla e sostituirla con quella nuova. È importante inserire la lampadina correttamente, del tipo giusto (in questo caso di tipo H7).

2. Procedura semplice per sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione

Il video mostra il procedimento per sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione. Si tratta di un'operazione abbastanza semplice, che richiede di rimuovere il tappo di plastica di protezione della lampadina, scollegare il connettore elettrico e sganciare la molletta di metallo per rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con quella nuova. È importante inserire la lampadina correttamente, del tipo giusto (in questo caso di tipo H7).

3. Sostituzione della lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione: passo dopo passo

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione. Dopo aver aperto il cofano motore dell'auto e rimosso il tappo di plastica di protezione della lampadina, è necessario scollegare il connettore elettrico della lampadina e sganciare la molletta di metallo per rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con quella nuova. È importante inserire la lampadina correttamente, del tipo giusto (in questo caso di tipo H7).

4. Come sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione: istruzioni dettagliate

Il video mostra il procedimento per sostituire la lampadina del faro anteriore su una Hyundai IX35 prima generazione. Dopo aver aperto il cofano motore dell'auto e rimosso il tappo di plastica di protezione della lampadina, è necessario scollegare il connettore elettrico della lampadina e sganciare la molletta di metallo per rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con quella nuova. È importante inserire la lampadina correttamente, del tipo giusto (in questo caso di tipo H7). Una volta inserita correttamente, è possibile rimontare il tutto e verificare se la lampadina funziona correttamente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video