Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I20
  6. : Come si sostituisce la batteria al telecomando della Hyundai I20

Hyundai I20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I20 GB, MK 2 - Anni 2014-2020
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria al telecomando della Hyundai I20

Nel video tutorial di oggi andremo a vedere come sostituire la batteria del telecomando su Hyundai I20. Per prima cosa prendiamo la nostra chiave e iniziamo premendo il tasto per far uscire la chiave: a questo punto ci basterà andare a separare in due il telecomando per poter estrarre la batteria; per farlo andiamo semplicemente a far forza al centro cercando di separare i due blocchi, come illustrato nel video. Se non riuscite a separare la chiave aiutatevi con una leva molto sottile e piatta. Una volta aperta avrete davanti la vostra batteria: ci basterà sostituirla con una nuova e richiudere il tutto.

Inserito il 5 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione batteria telecomando Hyundai I20: la guida passo-passo

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Hyundai I20. Si inizia premendo il tasto per far uscire la chiave e separando in due il telecomando per estrarre la batteria. Se necessario, si può utilizzare una leva sottile e piatta per aiutare a separare la chiave. Una volta aperto il telecomando, si può sostituire la vecchia batteria con una nuova e richiudere il tutto.

2. Risparmia denaro sostituendo la batteria del telecomando Hyundai I20

Per sostituire la batteria del telecomando della Hyundai I20, è necessario munirsi di una batteria CR2032 e, eventualmente, di un piccolo cacciavite. La sostituzione è semplice e veloce, e permette di risparmiare denaro. La stessa procedura può essere applicata anche alla chiave della Hyundai I30, sia berlina che station.

3. Come aprire il vano batteria della chiave della Hyundai I20

Per aprire il vano batteria della chiave della Hyundai I20, si deve far scattare la lama e fare un po' di forza fino a quando il coperchio non si apre. In alternativa, si può utilizzare un cacciavite per far saltare via la pila vecchia. Una volta sostituita la batteria, si può richiudere il telecomando.

4. Sostituire la batteria del telecomando Hyundai I20: la procedura dettagliata

Seguendo le istruzioni del video tutorial, è possibile sostituire la batteria del telecomando della Hyundai I20 in modo autonomo e risparmiando denaro. Basta premere il tasto per far uscire la chiave, separare in due il telecomando e sostituire la vecchia batteria con una nuova. Con un po' di forza e l'aiuto di un cacciavite, la procedura è semplice e veloce.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video