Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Hyundai
  4. :
  5. I20
  6. : Come sostituire la pulsantiera alzacristalli della Hyundai I20

Hyundai I20 - Video Tutorial

Modello: Hyundai I20 MK 1, PB - Anni 2008-2014
Parte: Pulsante Alzacristalli
Operazione: Come sostituire la pulsantiera alzacristalli della Hyundai I20

Vediamo in questa breve e semplice guida come smontare e sostituire la pulsantiera alzacristalli della Hyundai I20, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo lo sportello anteriore della nostra auto e iniziamo col smontare e rimuovere il pannello della portiera; per farlo svitiamo le viti di fissaggio che troviamo su di esso, scollegando il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia. A questo punto andiamo a rimuovere la pulsantiera dal pannello della portiera, sostituendola con quella nuova; adesso rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 2 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la pulsantiera alzacristalli di una Hyundai I20

In questo video tutorial, il team di Parts Factory mostra come sostituire la pulsantiera alzacristalli di una Hyundai I20. Il primo passo è quello di aprire lo sportello anteriore e rimuovere il pannello della portiera, svitando le viti di fissaggio e scollegando il connettore elettrico della pulsantiera e il cavo della maniglia. Successivamente, si rimuove la pulsantiera dal pannello della portiera e si sostituisce con quella nuova. Infine, si rimonta il tutto seguendo il procedimento inverso.

2. Tutorial chiaro e facile da seguire per la sostituzione della pulsantiera

Il video mostra passo dopo passo come rimuovere la vecchia pulsantiera e installare quella nuova. Il tutorial è molto chiaro e facile da seguire, e non richiede particolari competenze tecniche. Parts Factory offre anche la possibilità di acquistare la pulsantiera direttamente dal loro sito web, con spedizione gratuita e garanzia di tre anni.

3. Parts Factory offre assistenza online gratuita e un servizio di acquisto con garanzia di tre anni

Il team di Parts Factory è molto disponibile e offre anche un servizio di assistenza online gratuito per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio riguardante la riparazione dell'auto. Inoltre, se si acquista un prodotto dal loro sito web, si riceverà un magnet con un codice QR per accedere a un'applicazione speciale che offre l'accesso gratuito al loro software di meccanica online.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video