Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Video privato Hyundai
  4. :
  5. : La nuova coupè Hyundai, si chiama Veloster

Modello: Hyundai
La nuova coupè Hyundai, si chiama Veloster

Ha debuttato al Salone di Detroit, si tratta di una nuova coupè, con un prezzo contenuto (si parte da 21.900 euro) e malgrado le dimensioni di poco più contenute si trova nella fascia che comprende Renault Megane Coupè, Opel Astra GTC o Volkswagen Scirocco.
L'unico propulsore previsto per il momento è un 1.6 ad iniezione diretta di benzina GDI che eroga 140 cavalli, con un consumo medio di 5,9 litri per 100 chilometri. Il cambio per il momento è un 6 marce manuale, ma a breve sarà disponibile una vera chicca, l'automatico DCT robotizzato a doppia frizione con comandi al volante. Gli allestimenti sono due, si parte dalla base Comfort, dotata di controllo di trazione TCS, controllo di stabilità ESP, ABS con EBD, assistente alla partenza in salita, sistema VSM di gestione della stabilità, antifurto, cerchi in lega da 17 pollici, impianto stereo con lettore MP3 e display da 7 pollici, comandi al volante, presa AUX-USB, specchi esterni regolabili elettricamente. La versione Sport è caratterizzata da inserti colorati nei cerchi in lega maggiorati da 18 pollici, pedaliera in alluminio, Bluetooth selleria in stoffa-pelle e specchi esterni ripiegabili elettronicamente.
La Veloster 1.6 Sport ha un prezzo di 23.500 euro + IPT, a richiesta sarà disponibile per 1.490 euro il cambio automatico DCT. Caratteristica di Hyundai è la possibilità di restituire l'auto, se insoddisfatti, entro un mese dall'acquisto e ricevere un rimborso pari al 100%.

Inserito il 29 Agosto 2011 da ScegliAuto

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video